Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Ciclocomputer KIOX domanda
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Altgrafico" data-source="post: 384417" data-attributes="member: 13475"><p>Domanda sul Kiox 300 (Bosch con batteria 750).</p><p></p><p>Appena ricevuta la bici sulla videata principale dell’app erano (e sono) presenti i km percorsi con le varie modalità di assistenza. Dopo il primo aggiornamento si è azzerato tutto e sulla videata principale i km sono ripartiti da zero mentre il totale dei Km percorsi è sulla videata successiva. Gli aggiornamenti successivi non hanno azzerato nulla.</p><p>Non mi piace per nulla questa cosa, è possibile azzerare i km dell’app come sul kiox 300 ad ogni uscita?</p><p>Non capisco il senso di avere due chilometraggi diversi a seconda di quando è stato fatto l’aggiornamento</p><p></p><p>Normale tutto questo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Altgrafico, post: 384417, member: 13475"] Domanda sul Kiox 300 (Bosch con batteria 750). Appena ricevuta la bici sulla videata principale dell’app erano (e sono) presenti i km percorsi con le varie modalità di assistenza. Dopo il primo aggiornamento si è azzerato tutto e sulla videata principale i km sono ripartiti da zero mentre il totale dei Km percorsi è sulla videata successiva. Gli aggiornamenti successivi non hanno azzerato nulla. Non mi piace per nulla questa cosa, è possibile azzerare i km dell’app come sul kiox 300 ad ogni uscita? Non capisco il senso di avere due chilometraggi diversi a seconda di quando è stato fatto l’aggiornamento Normale tutto questo? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Ciclocomputer KIOX domanda
Alto
Basso