...ciao, puoi specificare il modello della fascia Garmin....grazie...
Ti conviene recarti in un centro autorizzato Bosch, penso che solo loro possono togliere il bloccoCiao a tutti, non so se sono fuori tema ma ho un problema bello grosso e non so come risolverlo:
Sul mio Kiox ho installato la funzionalità Lock con iPhone. Dopo circa 1 anno ho dovuto cambiare cellulare (sempre iPhone) e quello vecchio l'ho resettato senza togliere la funzionalità Lock. adesso con il nuovo ho scaricato l'App ebike Connect, effettuato accesso con solito userid e Pasword, ma non riesco ad abbinarlo a Kiox. mi dice di sconnettermi dall'App, ma per far ciò dovrei prima disattivare la funzionalità Lock, che non posso disattivare perché non riesco ad associare il kiox al nuovo cellulare. insomma un gran casino. a qualcuno è mai successo? grazie a tutti
Grazie 1000, seguito alla lettera e risolto.
Hai attivato sempre la posizione nell’app? Il kiox non a il gps integrato sfrutta quello del telefonoCiao, a qualcuno di voi è capitato un problema del genere…
Associo un telefono nuovo (iPhone 7), quindi dissocio il vecchio (iPhone 6s) al kiox, tutto perfetto, fino a quando nei boschi mi esce questa icona (mai uscita prima d’ora vedi foto), e nonostante apro tutte le altre app che mi permettono di vedere la mia posizione e constato che è precisa (google Maps, Komoot, e la stessa eBike Connect di bosch), il kiox fatica a tenere la mia posizione, ma tiene la traccia. A parte che non si vede il messaggio che esce (perché esce sotto la freccia di posizione “in attesa del segn…”) Sembra quasi sia un problema di bt più che di Gps… eppure aprendo la app, nella mappa mi visualizza benissimo dove sono e dove sono orientato!
Vedi l'allegato 50049Vedi l'allegato 50050
Certo, se parlo di iPhone associato...Hai attivato sempre la posizione nell’app? Il kiox non a il gps integrato sfrutta quello del telefono
Lo devi alimentare...e visto che il cablaggio del supporto è collegato alla bici.... Ci vuole la batteriaSalve a tutti, sono un felice possessore di una KTM Macina Kapoho Master con Bosch 4 gen e Kiox.
Utilizzo il 90% del tempo la mia ebike come tale, quindi con giri pedalati ed assistenza del motore, ma talvolta mi capita di far qualche discesa in bikepark con impianti di risalita. Qui mi trovo meglio a girare senza batteria per una questione di leggerezza e maneggevolezza, ma così facendo il Kiox rimane spento e non indica nè velocità nè alcuna altra info.. ma a parte questo la cosa che mi dà più fastidio è che nemmeno l'app sullo smartphone rileva nulla, nemmeno i tracciati.
A me servirebbe anche per tener conto dei km totali della bici senza contare l'utilità del tachimetro. So che basterebbe avviare Strava o simili, ma per tenerla a vista dovrei mettere l'iphone sulla bici (ed un bikepark non è il posto più indicato per farlo).
Esiste un modo per mantenere attivo il Kiox o quantomeno un modo per alimentarlo seppur non intenda utilizzare l'assistenza alla pedalata, solo esclusivamente per le informazioni?
Grazie
A me non funziona da ieriDa qualche giorno non funziona il portale eBike-Connect di Bosch, quindi nemmeno la sincronizzazione delle tracce tra il kiox e la app… se avete l’azzeramento automatico ogni giorno, quando tornerà in funzione il portale, non vi salverà le tracce che state facendo mentre è tutto offline… (bella stronzata di Bosch, almeno la app fatela indipendente dal portale… invece no.) va beh…
No no assolutamente, non è il telefono… l’ho già scritto qua un po’ di tempo fa, è da un po’ di mesi che non funziona bene, a me spesso resta l’icona grigia sul satellite, ma con in mano il telefono apro la stessa app della Bosch e la mappa mi riporta precisamente (e pure direzionato giusto) dove sono. Quindi è qualcosa tra la app ed il kiox, perché il telefono la ricezione la prende bene, tant’è che per alcuni giri ho attivato Strava dal cellulare e mi da il percorso corretto, mentre col kiox il percorso è discostato dal reale o a volte tratti dritti tratteggiati perché senza gps…Continuo ad avere problemi con la ricezione gps... X arancione o icona grigia... solo a tratti ho il segnale "valido".
Mi sta venendo il dubbio possa essere il telefono nuovo (A52s).
Qualcuno ha tutt'ora problemi? Grazie.
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