Ma un piccolo dubbio .. non si collega in automatico il telefono con il kiox ... tutte le volte bisogna connetterlo ?
Si collega in automatico ma devi avere sempre l'App aperta e l'impostazione della localizzazione sempre attiva altrimenti non registra il percorso, secondo me l'App è moooolto migliorabile.Ma un piccolo dubbio .. non si collega in automatico il telefono con il kiox ... tutte le volte bisogna connetterlo ?
Il giro viene interrotto quando Kiox si spegne e alla successiva accensione parte con un giro "nuovo", ma poi sull'app compaiono tutti i giri singoli e per primo il totale del giorno senza interruzioni.Aggiorno che oggi un giro di 5 ore me lo ha diviso in 3 per 2 soste. “A” per metà non ha riportato il segnale gps (l’ha perso non so come), “B” c’è tutto, “C” c’è tutto. Però se si guarda il resoconto del giorno mi riporta solo il tracciato di A e B e non di C... storie strane!!!
Rispetto molto il tuo punto di vista ma secondo me il progetto Kiox è sbagliato alla radice.
Graficamente nulla da dire ma come si fa nel 2020 (e a caro prezzo) a non inserire un sensore GPS/altimetro che avrà un costo industriale di pochi euro?
Ci voleva molto a mettere un tasto start e stop per i giri con uno storico fatto bene?
Per non parlare (argomento già dibattutissimo) delle assistenze.
A me da l'impressione di voler essere una sorta di evoluzione di un semplice ciclocomputer ma che si siano persi per strada, ne carne né pesce, un po' di cose sull'app e un po' sul display della bici.
A questo punto mille volte meglio specy che fa tutto dall'app, ovviamente mio personalissimo parere
Nico non fa una piega il tuo articolato ragionamento.
Io da ignorante in materia sono stanco di devices per per funzionare devono essere interconnessi ecc. ecc. e alla fine c'e' sempre qualcosa che non va (e invece di girare in bici smadonno nel piazzale).
Le funzioni utili sono sempre le stesse e uno smartphone senza sim di 10 anni fa le assolve egregiamente.
Io ho una emtb con purione una con kiox (senza installare app e altro). Salgo in bici, accendo, metto eMTB e pedalo con entrambi senza paturnie.
Il kiox da qualche info in piu' rispetto al purion anche senza installare niente.
Non credere! Sono riusciti a mettere la percentuale talmente piccola che (almeno io) se non mi avvicino faccio fatica a leggerla!Se mettessero il purion con la percentuale della batteria è la morte del kiox. (Per me)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?