Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ciclabili e viabilità
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alpiliguri" data-source="post: 451504" data-attributes="member: 17051"><p>No, lavoro in una società privata, ma trovo che prima di criticare la costruzione di una pista ciclabile, separata dalla circolazione auto, in una città "dedicata" all'auto sia quantomeno ingrato verso chi ha deciso di fare qualcosa per i ciclisti, sicuramente ancora poco, sicuramente si potrebbe fare meglio, ma almeno hanno iniziato. Lamentiamoci delle piste fatte con una riga di pittura, auto parcheggiate a destra che aprono lo sportello e circolazione a sinistra, che sono un vero pericolo per noi.</p><p>Sono andato a vedermi le foto del posto, se togli quel minitratto a fine pista hai davanti una lunga aiuola e non vedi che al prossimo isolato più avanti la pista continua.</p><p>Ho conosciuto la circolazione di Torino nel 1988 quando solo l'idea di andare in bici era un'eresia. E' un miracolo che la città stia cambiando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alpiliguri, post: 451504, member: 17051"] No, lavoro in una società privata, ma trovo che prima di criticare la costruzione di una pista ciclabile, separata dalla circolazione auto, in una città "dedicata" all'auto sia quantomeno ingrato verso chi ha deciso di fare qualcosa per i ciclisti, sicuramente ancora poco, sicuramente si potrebbe fare meglio, ma almeno hanno iniziato. Lamentiamoci delle piste fatte con una riga di pittura, auto parcheggiate a destra che aprono lo sportello e circolazione a sinistra, che sono un vero pericolo per noi. Sono andato a vedermi le foto del posto, se togli quel minitratto a fine pista hai davanti una lunga aiuola e non vedi che al prossimo isolato più avanti la pista continua. Ho conosciuto la circolazione di Torino nel 1988 quando solo l'idea di andare in bici era un'eresia. E' un miracolo che la città stia cambiando. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ciclabili e viabilità
Alto
Basso