• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciao

M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
70
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
Ciao a tutti sono Mario,in pensione dal 1 gennaio di quest'anno.........finalmente,quando ero più giovane ho avuto uno dei primi"rampighini"poi per impegni familiari e lavorativi ho abbandonato per parecchi anni,adesso finalmente libero mi sono regalato una ebike anche perchè a 64 anni era impossibile prendere una muscolare dopo anni di inattività.Devo dire che a parte l'impaccio delle prime uscite c'è l'ho da 2 mesi,mi stò divertendo un sacco per boschi e monti della mia zona,sono del comasco quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
Sicuramente da neofita mi leggerò tutti i post per poter usare al meglio la mia CUBE
saluti

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Benvenuto Mario e buon divertimento con la tua Cube

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Reactions: M@rius

M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
70
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
Non ho pretesa a livello di prestazioni [emoji16] piuttosto che il bianchino [emoji1635]o il divano ad accarezzare il gatto [emoji4] ho deciso di volermi bene anche se l'idea del gatto non mi dispiacerebbe [emoji1]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Un idea non esclude l'altra, il mio gatto quando torno tutto sudato dopo un uscita in bici, mi lecca con soddisfazione maggiore di quando non sono sudato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Reactions: M@rius