Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
Ciao dalle Marche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alexec63" data-source="post: 169524" data-attributes="member: 6512"><p>Ciao a tutti ho appena provato la atom x lynk 6, la prima impressione che dà visivamente è molto buona denota un avantreno molto aggressivo, e la realta non scontenta affatto, si guida benissimo con grande manegevolezza anche nel misto stretto spiana benone qualsiasi ostacolo con una serena e affidabile tenuta di strada ,denota gia dopo pochi km la sua predilezione che la colloca tra una trail e una enduro forse potrei dire una all montain a tutto tondo per ogni terreno , ma veniamo al motore, un tiro fluido senza strappi ne incertezze, ho provato a ripartire in salite anche difficoltose e lui è sempre pronto a spingere , molto silenzioso quasi viene il dubbio che sia spento.</p><p>Ad assistenza disinserita la bici è pedalabilissima il motore si sgancia totalmente dai pedali, certo ti rimane il peso complessivo della bike ma su sterrato piano va piu che benone, personalmente non ho trovato necessario utilizzare tutti e 4 i livelli di assistenza gia con i primi due si andava alla grande.</p><p>Il comando di controllo del motore è luminoso e vibra ad ogni pressione con grande precisione anche se un po piccolo.</p><p>La batteria scompare totalmente nel tubone obliquo e dopo 1,5 ore avevo appena consumato il 22 % di carica su percorso cosi composto 70% sterrato con salite varie e sporche e 30% asfalto con vari dislivelli..</p><p>Il display è molto visibile e sporgente, ma e molto robusto e protetto da una cornice metallica ,non ho potuto smanettare con gli infiniti settaggi che offre l'elettronica di questa bici per il poco tempo e per la poche nozioni apprese li per li ma posso dire che il menù e molto intuitivo tipo smartphone con il quale si puo anche connettere tramite app.</p><p>Non ho riscontrato problematiche funzionali o anomalie di sorta (non nascondo che sono stato molto diffidente poichè il mezzo era usato, acquistato nel 2018 e avevo letto alcuni post negativi in merito al marchio BH)il comportamento dell'elettronica è stato puntuale sincero e affidabile il telaio si è comportato egregiamente come una mtb di qualità che si rispetti.</p><p>Il tizio che la vende ci ha percorso circa 700 km non avendo lamentato nessun problema in merito, è dotata di tutti i documenti del caso e vari scontrini di officine per la normale messa a punto , si vede benissimo che è un mezzo che ha camminato senza problemi porta i classici segni di uso che se fosse stata ferma per problematiche varie non si vedrebbero.</p><p>Si notano scricchioli fastidiosi provenire dallo snodo del manubrio , molto probabilmente il cuscinetto sporco o scarsamente lubrificato e imprecisione del cambio dovuta ad un assestamento dopo la sostituzione della catena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexec63, post: 169524, member: 6512"] Ciao a tutti ho appena provato la atom x lynk 6, la prima impressione che dà visivamente è molto buona denota un avantreno molto aggressivo, e la realta non scontenta affatto, si guida benissimo con grande manegevolezza anche nel misto stretto spiana benone qualsiasi ostacolo con una serena e affidabile tenuta di strada ,denota gia dopo pochi km la sua predilezione che la colloca tra una trail e una enduro forse potrei dire una all montain a tutto tondo per ogni terreno , ma veniamo al motore, un tiro fluido senza strappi ne incertezze, ho provato a ripartire in salite anche difficoltose e lui è sempre pronto a spingere , molto silenzioso quasi viene il dubbio che sia spento. Ad assistenza disinserita la bici è pedalabilissima il motore si sgancia totalmente dai pedali, certo ti rimane il peso complessivo della bike ma su sterrato piano va piu che benone, personalmente non ho trovato necessario utilizzare tutti e 4 i livelli di assistenza gia con i primi due si andava alla grande. Il comando di controllo del motore è luminoso e vibra ad ogni pressione con grande precisione anche se un po piccolo. La batteria scompare totalmente nel tubone obliquo e dopo 1,5 ore avevo appena consumato il 22 % di carica su percorso cosi composto 70% sterrato con salite varie e sporche e 30% asfalto con vari dislivelli.. Il display è molto visibile e sporgente, ma e molto robusto e protetto da una cornice metallica ,non ho potuto smanettare con gli infiniti settaggi che offre l'elettronica di questa bici per il poco tempo e per la poche nozioni apprese li per li ma posso dire che il menù e molto intuitivo tipo smartphone con il quale si puo anche connettere tramite app. Non ho riscontrato problematiche funzionali o anomalie di sorta (non nascondo che sono stato molto diffidente poichè il mezzo era usato, acquistato nel 2018 e avevo letto alcuni post negativi in merito al marchio BH)il comportamento dell'elettronica è stato puntuale sincero e affidabile il telaio si è comportato egregiamente come una mtb di qualità che si rispetti. Il tizio che la vende ci ha percorso circa 700 km non avendo lamentato nessun problema in merito, è dotata di tutti i documenti del caso e vari scontrini di officine per la normale messa a punto , si vede benissimo che è un mezzo che ha camminato senza problemi porta i classici segni di uso che se fosse stata ferma per problematiche varie non si vedrebbero. Si notano scricchioli fastidiosi provenire dallo snodo del manubrio , molto probabilmente il cuscinetto sporco o scarsamente lubrificato e imprecisione del cambio dovuta ad un assestamento dopo la sostituzione della catena. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Ciao dalle Marche
Alto
Basso