Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero di non snervarvi con le mie domande ahahhahaha
C cajennone Ebiker novello 10 Ottobre 2017 4 1 3 45 Roma Visita Sito Bici Folding 20" 11 Ottobre 2017 #1 Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero di non snervarvi con le mie domande ahahhahaha Prodotti MTB scontati Reactions: vicma56
Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero di non snervarvi con le mie domande ahahhahaha Prodotti MTB scontati
vicma56 Ebiker celestialis 19 Settembre 2016 4.524 3.349 113 VCO Visita Sito Bici EXC10 Dh 11 Ottobre 2017 #2 cajennone ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero di non snervarvi con le mie domande ahahhahaha Clicca per allargare... Se fai domande...vuol dire che non hai ancora la ebike...e stai perdendo tempo e divertimento....spara subito le domande. Ciao
cajennone ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero di non snervarvi con le mie domande ahahhahaha Clicca per allargare... Se fai domande...vuol dire che non hai ancora la ebike...e stai perdendo tempo e divertimento....spara subito le domande. Ciao