Ciao a tutti sono di Rimini e non ho nessuna esperienza di e-bike mi sono iscritto per acculturarmi
Per come sono fatto io al 90% comanda sempre la scimmia! Nonostante questo sono riuscito comunque a considerare per quel che ci devo fare: front in alluminio 29, forcella 110/120 (non a molle però) cambio almeno un deore (poco importa un dente in più o in meno con l'elettrico).....In 11 ore già acculturato, alla ricerca e già perso le speranze nell'usato e deciso a rivolgerti a un negozio (i concessionari vendono le auto)
Mi sa tanto che è già partita una scimmia che neanche king kong...
Tra l'usato più che altro c'è poca scelta della tipologia che cerchi tu.Per come sono fatto io al 90% comanda sempre la scimmia! Nonostante questo sono riuscito comunque a considerare per quel che ci devo fare: front in alluminio 29, forcella 110/120 (non a molle però) cambio almeno un deore (poco importa un dente in più o in meno con l'elettrico).....
Credo di aver tenuto la scimmia a bada per il momento, piacciono anche a me le full ma non mi servono a niente.....
Dimenticavo, può essere che a cercare l'usato non sia stato efficace forse non sono capace
Tra l'usato più che altro c'è poca scelta della tipologia che cerchi tu.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?