Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
Ci sono anch'io
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="crips" data-source="post: 303798" data-attributes="member: 11678"><p>Sono perfettamente consapevole di quello che dici ed infatti devo solo decidere che uso ne voglio fare, come si dice "la risposta è dentro di me, ma comunque è sbagliata!". I miei vecchi amici ancora pedalano mtb, anche se nel tempo sono sempre più orientati a giri enduro e quindi con loro farei qualche uscita sporadica. Se uscissi principalmente da solo probabilmente prenderei una e-mtb soprattutto per accorciare i tempi e, avendo un adeguato range, per uscire da casa direttamente in bici (abito a Roma est e già in passato andavo ai Castelli Romani con la sola forza delle gambe). Oppure mi dovrei trovare un altro gruppo di e-mtb, cosa che non credo sia difficile vista la diffusione di questi mezzi. Come dicevo mi intrigano molto le nuove e-mtb leggere come la Rise, ma magari in futuro si avranno più scelte di questo tipo per cui varrebbe la pena di aspettare. Anche per questo motivo, al momento forse prenderei una mtb (che sarebbe sicuramente la nuova Canyon Spectral) a cui affiancare magari in futuro una e-mtb. Vedremo ;-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crips, post: 303798, member: 11678"] Sono perfettamente consapevole di quello che dici ed infatti devo solo decidere che uso ne voglio fare, come si dice "la risposta è dentro di me, ma comunque è sbagliata!". I miei vecchi amici ancora pedalano mtb, anche se nel tempo sono sempre più orientati a giri enduro e quindi con loro farei qualche uscita sporadica. Se uscissi principalmente da solo probabilmente prenderei una e-mtb soprattutto per accorciare i tempi e, avendo un adeguato range, per uscire da casa direttamente in bici (abito a Roma est e già in passato andavo ai Castelli Romani con la sola forza delle gambe). Oppure mi dovrei trovare un altro gruppo di e-mtb, cosa che non credo sia difficile vista la diffusione di questi mezzi. Come dicevo mi intrigano molto le nuove e-mtb leggere come la Rise, ma magari in futuro si avranno più scelte di questo tipo per cui varrebbe la pena di aspettare. Anche per questo motivo, al momento forse prenderei una mtb (che sarebbe sicuramente la nuova Canyon Spectral) a cui affiancare magari in futuro una e-mtb. Vedremo ;-) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
Ci sono anch'io
Alto
Basso