Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Ci siamo, tocca a me, consiglio su scelta e-mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 461881" data-attributes="member: 4658"><p>In primis,</p><p>lascia stare le mikitate sul non comprare questo o quel motore, sono le classiche idiozie da fun boys che poi chiaramente non riescono nemmeno ad argomentare, qui di solito i fun boys tentiamo di emarginarli perchè recano solo danni alle discussioni, poi chiaramente un lettore attento e che usa il cervello capirà anche lui cosa ascoltare e cosa lasciare ai battibecchi da giardinetto.</p><p></p><p>Parliamo di motori, Bosch e Yamaha sono entrambi 2 eccellenti motori, sono le evoluzioni di motori precedente e quindi migliorati, sono motori che vengono montati sulla maggior parte delle MTB, insieme a Brose e Shimano e quindi la garanzia è questa.</p><p>Il resto è pura fuffa</p><p>Chiaramente sono motori leggermente differenti, come erogazione, come sensibilità e come organizzazione, ma non vorrei riprendere tutte le differenze già descritte (aperti chiusi) diciamo che forse riassumendo in 2 parole possimao dire che Bosch è più potente e Yamaha è più naturale.</p><p>Altra differenza impostante, Bosch è un sistema chiuso per cui per visualizzarlo hai bisogno di un loro dispositivo, Yamaha no, puoi visualizzare tutto dal Garmin, per cui con un dispositivo fai tutto, dall'altra parte Bosch ha il miglior settaggio sull'assistenza automatica tra tutti i motori in circolazione</p><p>Sulle modifiche assistenze, come dici tu, ok Giant, gli altri Yamaha non lo so se le hanno, non penso</p><p>Quindi a meno che tu non li abbia provati entrambi e uno ti sia piaciuto di più, non farei paletti sui motori, nè su uno nè sull'altro sono tra il meglio in circolazione.</p><p></p><p>Passando alle bici da te trovare, chiaramente la Raymon la offrono a quei prezzi per il recente cambio societario.</p><p></p><p>Detto questo mi sembrano 3 bici eccellenti, e anche io farei fatica a decidere almeno su 2.</p><p></p><p>Qui ti possi dire le mie preferenze personali tra le 2 che sceglierei io: ovvero la Moterra e la Raymon</p><p></p><p>Moterra:</p><p>Particolarmente legato a questo brand che è stato il mio primo amore con 2 muscolari</p><p>E' una mullet</p><p>Telaio a detta di tutti veramente tuttofare e veramente eccellente (tipo Turbo Levo x capirci...)</p><p>Freni Magura</p><p>Molla al posteriore</p><p></p><p>Raymon:</p><p>Motore Yamaha (che io preferisco al Bosch per vari motivi)</p><p>Prezzo</p><p>Forcella e trasmissione leggerissima preferenza ma siamo li</p><p></p><p>Ecco detto questo veramente farei fatica a scegliere e quindi deciderei per modalità di acquisto: ovvero da chi compro e dove</p><p>Cmq come caschi caschi bene, anzi benissimo</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 461881, member: 4658"] In primis, lascia stare le mikitate sul non comprare questo o quel motore, sono le classiche idiozie da fun boys che poi chiaramente non riescono nemmeno ad argomentare, qui di solito i fun boys tentiamo di emarginarli perchè recano solo danni alle discussioni, poi chiaramente un lettore attento e che usa il cervello capirà anche lui cosa ascoltare e cosa lasciare ai battibecchi da giardinetto. Parliamo di motori, Bosch e Yamaha sono entrambi 2 eccellenti motori, sono le evoluzioni di motori precedente e quindi migliorati, sono motori che vengono montati sulla maggior parte delle MTB, insieme a Brose e Shimano e quindi la garanzia è questa. Il resto è pura fuffa Chiaramente sono motori leggermente differenti, come erogazione, come sensibilità e come organizzazione, ma non vorrei riprendere tutte le differenze già descritte (aperti chiusi) diciamo che forse riassumendo in 2 parole possimao dire che Bosch è più potente e Yamaha è più naturale. Altra differenza impostante, Bosch è un sistema chiuso per cui per visualizzarlo hai bisogno di un loro dispositivo, Yamaha no, puoi visualizzare tutto dal Garmin, per cui con un dispositivo fai tutto, dall'altra parte Bosch ha il miglior settaggio sull'assistenza automatica tra tutti i motori in circolazione Sulle modifiche assistenze, come dici tu, ok Giant, gli altri Yamaha non lo so se le hanno, non penso Quindi a meno che tu non li abbia provati entrambi e uno ti sia piaciuto di più, non farei paletti sui motori, nè su uno nè sull'altro sono tra il meglio in circolazione. Passando alle bici da te trovare, chiaramente la Raymon la offrono a quei prezzi per il recente cambio societario. Detto questo mi sembrano 3 bici eccellenti, e anche io farei fatica a decidere almeno su 2. Qui ti possi dire le mie preferenze personali tra le 2 che sceglierei io: ovvero la Moterra e la Raymon Moterra: Particolarmente legato a questo brand che è stato il mio primo amore con 2 muscolari E' una mullet Telaio a detta di tutti veramente tuttofare e veramente eccellente (tipo Turbo Levo x capirci...) Freni Magura Molla al posteriore Raymon: Motore Yamaha (che io preferisco al Bosch per vari motivi) Prezzo Forcella e trasmissione leggerissima preferenza ma siamo li Ecco detto questo veramente farei fatica a scegliere e quindi deciderei per modalità di acquisto: ovvero da chi compro e dove Cmq come caschi caschi bene, anzi benissimo sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Ci siamo, tocca a me, consiglio su scelta e-mtb
Alto
Basso