Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Chiodi sul sentiero
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 217489" data-attributes="member: 3075"><p>tranquillo [USER=2738]@angor[/USER]... per conto mio non volevo assolutamente criticare/giudicare o insinuare il fatto che tu li giustificassi...sia mai... ho anche inteso il senso del tuo discorso, che credo sia rivolto al fatto che molte persone ormai han fatto della maleducazione la propria bandiera di vita e sinceramente, considerando che nessuno interviene.... a volte appunto qualcuno arriva alla disperazione ed esagera... così purtroppo dalla ragione passa al torto...</p><p>ma il fatto dei chiodi o filo/cavi, buche o quant'altro è proprio meschinità e sopratutto pericolosissimo.... si può davvero arrecare danni a persone</p><p>gravissimi...... </p><p>ho un parcheggio esterno che per normativa ho dovuto fare... cedendo terreno mio e diventando privato ad uso pubblico.... ne hai un idea di quanto schifo possa essere e che rabbia mi viene... ma come detto molte volte le leggi spesso sono fatte male... o interpretate male...</p><p>quante volte vorrei uscire col muletto e 'spostare' malamente l'auto del solito pirla che mi parcheggia ad un metro dal cancello e i camion non ci passano........</p><p>però ripeto ...la giustizia fai da te, sebbene sono un orso burbero, non la ritengo una soluzione....anche se un conto è tagliare una gomma...l'altro è mettere un cavo per fare cadere moto/bici nei sentieri...o chiodi.....</p><p></p><p>spero di essermi spiegato...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 217489, member: 3075"] tranquillo [USER=2738]@angor[/USER]... per conto mio non volevo assolutamente criticare/giudicare o insinuare il fatto che tu li giustificassi...sia mai... ho anche inteso il senso del tuo discorso, che credo sia rivolto al fatto che molte persone ormai han fatto della maleducazione la propria bandiera di vita e sinceramente, considerando che nessuno interviene.... a volte appunto qualcuno arriva alla disperazione ed esagera... così purtroppo dalla ragione passa al torto... ma il fatto dei chiodi o filo/cavi, buche o quant'altro è proprio meschinità e sopratutto pericolosissimo.... si può davvero arrecare danni a persone gravissimi...... ho un parcheggio esterno che per normativa ho dovuto fare... cedendo terreno mio e diventando privato ad uso pubblico.... ne hai un idea di quanto schifo possa essere e che rabbia mi viene... ma come detto molte volte le leggi spesso sono fatte male... o interpretate male... quante volte vorrei uscire col muletto e 'spostare' malamente l'auto del solito pirla che mi parcheggia ad un metro dal cancello e i camion non ci passano........ però ripeto ...la giustizia fai da te, sebbene sono un orso burbero, non la ritengo una soluzione....anche se un conto è tagliare una gomma...l'altro è mettere un cavo per fare cadere moto/bici nei sentieri...o chiodi..... spero di essermi spiegato...;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Chiodi sul sentiero
Alto
Basso