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Chilometraggio : quando una ebike puoi dirsi realmente “vecchia”
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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 376536" data-attributes="member: 146"><p>Trek del 2016 (Bosch gen 2)a fine aprile 2021 venduta per 1.000 euro a 30.000 km ed acquistata nuova per 4.250. Per ripristinarla nella piena efficienza (batteria da 500 nuova e riparazione motore) dovevo spendere un 1.000 euro. Li avrei spesi certamente, se avessi trovato un autorizzato Bosch che mettesse mani al motore, in zona. Questo è un altro capitolo della storia (l'assistenza Bosch non c'entra nulla), però, in effetti c'è on però, il telaio era nuovo , cambiato in garanzia a settembre 2019, se fosse stato vecchio l'avrei cambiata certamente (come ho finito di fare)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 376536, member: 146"] Trek del 2016 (Bosch gen 2)a fine aprile 2021 venduta per 1.000 euro a 30.000 km ed acquistata nuova per 4.250. Per ripristinarla nella piena efficienza (batteria da 500 nuova e riparazione motore) dovevo spendere un 1.000 euro. Li avrei spesi certamente, se avessi trovato un autorizzato Bosch che mettesse mani al motore, in zona. Questo è un altro capitolo della storia (l'assistenza Bosch non c'entra nulla), però, in effetti c'è on però, il telaio era nuovo , cambiato in garanzia a settembre 2019, se fosse stato vecchio l'avrei cambiata certamente (come ho finito di fare) [/QUOTE]
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