Salve a tutti , devo comprare una dinamometrica dopo che ho smarrito quella che avevo , una mighty da una 50ina di €. Non ne voglio una professionale , ma se qualcuno ha una positiva esperienza in merito , potrei seguirla volentieri. Grazie mille
Giuro...nn sono io con altro nikIn mancanza della chiave sono andato dal meccanico che ha messo la pasta grippante per carbonio e stretto il collarino a 6.2 Nm come da specifiche. La chiave che segnali sembra un clone della Mighty , ce ne sono parecchie sul mercato. Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se c’è qualcosa in saldo interessante
Ok ma per la bici che range drvo avere?sempre cinesi sono.
io prenderei quella con range minore. per limitare l'errore...
Sarebbe meglio averne un paio, secondo me l'ottimale sarebbe una da 2-20 per quasi tutto e l'altra per i serraggi occasionali da 20 a... boh! tanto più di 50-60 non mi risulta che serva.Ok ma per la bici che range drvo avere?
5/30 è poco?
Sarebbe meglio averne un paio, secondo me l'ottimale sarebbe una da 2-20 per quasi tutto e l'altra per i serraggi occasionali da 20 a... boh! tanto più di 50-60 non mi risulta che serva.
Io prenderei 2/20.Ok ma per la bici che range drvo avere?
5/30 è poco?
Esatto. E non ho mai usato la dinamometrica per serrarlo......il pacco pignoni và serrato a 40Nm.....
Cmq in quella chiave d.non ci sono neanche i bit che servono....io cercherei altro
cavoli, è aumentata tantissimo.In basso .. fino a 20 Nm uso questa
Però costa molto di più
https://www.amazon.it/gp/product/B001R4BR1O/?tag=mmc08-21
da lordgun pagata 45cavoli, è aumentata tantissimo.
la mia ricordo di averla pagata 30 euro.
Una domanda la faccio io a te: qual'é la domanda?Una domanda insensata per uno che stringe sempre a sentimento, diciamo che negli anni ho acquisito una sensibilità per i vari serraggi in base ai materiali e ormai ma la cavo...
Se dovessi chiudere una ventina di nw a mano , stiamo parlando di una bella serrata! Sempre a spanne eh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?