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Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 129597" data-attributes="member: 1643"><p>Una prima prova empirica per capire se hai o meno le camere: sgonfia ma non del tutto, togli la ghiera che ferma la valvola al cerchio e spingila verso l’interno; se senti una certa opposizione “elastica” è data proprio dalla camera d’aria a cui è vincolata la valvola.</p><p>Sul Nobby Nic non troverai alcuna scritta “tubeless”, ma al massimo la sigla TLE, ovvero “TubeLess Easy”.</p><p>In questo caso potrai procedere alla “latticizzazione” delle ruote: decine di post in merito ti chiariranno le idee su come procedere.</p><p>Per quanto riguarda la difficoltà nello stallonamento del copertone, ti suggerisco, una volta sgonfiato, di schiacciare il copertone in prossimità del cerchio camminandoci sopra...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 129597, member: 1643"] Una prima prova empirica per capire se hai o meno le camere: sgonfia ma non del tutto, togli la ghiera che ferma la valvola al cerchio e spingila verso l’interno; se senti una certa opposizione “elastica” è data proprio dalla camera d’aria a cui è vincolata la valvola. Sul Nobby Nic non troverai alcuna scritta “tubeless”, ma al massimo la sigla TLE, ovvero “TubeLess Easy”. In questo caso potrai procedere alla “latticizzazione” delle ruote: decine di post in merito ti chiariranno le idee su come procedere. Per quanto riguarda la difficoltà nello stallonamento del copertone, ti suggerisco, una volta sgonfiato, di schiacciare il copertone in prossimità del cerchio camminandoci sopra... [/QUOTE]
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