Chi mi aiuta?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.140
12.445
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
X piacere chi può perdere 5 min x darmi una mano?cambio corona da 30 rimetto la sram originale da 32 usata 2 mesi..catena nuova e pacco pignoni xt uguale...allora la corona ha un verso?io l ho montata come si vede in foto..ha delle asole che io credo interne xciò montata come in foto...girando i pedali mi risucchia la catena...inizio molto..dopo qlc giro dei pedali meno...altro problema catena 118 maglie..misurata con la vecchia sono 2 maglie in piu...ingrandendo la corona le ho lasciate..invece ho anche sto problema che sembra lunga...ne tolgo quante senza andare x tentativi ?grazie mille a chi mi spiega..kenevo expert 2019.Brakky
20200603_182307.jpg 20200603_182339.jpg

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi pare montata ok, ma è ben allineata?
Cioè ben appoggiata e tirata sui 4 braccetti dello spyder?
Io direi almeno 2 maglie e una canotta....
Ma nel deragliatore cosa c’è un nido di rondini?

• Haha
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.140
12.445
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Mi pare montata ok, ma è ben allineata?
Cioè ben appoggiata e tirata sui 4 braccetti dello spyder?
Io direi almeno 2 maglie e una canotta....
Ma nel deragliatore cosa c’è un nido di rondini?
Macchè.....sono di colibrì...mi sono piu simpatici e tornano a trovartio_Oo_O.si è allineata...devo trovare qlc se mi dice che ha un verso di montaggio...adesso vado a accorciare :joy: :joy: :joy: :joy: Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.140
12.445
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Allora accorciato 2 maglie tornata ok...ora aspetto qlc anima pia che mi istruisca se la corona ha un verso o và così...a x la cronaca col ca..o che nn ho smontato nulla x togliere la corona vecchia...o usi spd o dal pedale nn passa coi flat e x mettere la nuova..nn ho usato la mazzetta ma mancava poco:joy::joy::joy:figa ho fatto il giocoliere...di quei numeri che volevo tagliare un braccio allo spider solo x vederla dentroo_Oo_Oo_O.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
61
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
Allora accorciato 2 maglie tornata ok...ora aspetto qlc anima pia che mi istruisca se la corona ha un verso o và così...a x la cronaca col ca..o che nn ho smontato nulla x togliere la corona vecchia...o usi spd o dal pedale nn passa coi flat e x mettere la nuova..nn ho usato la mazzetta ma mancava poco:joy::joy::joy:figa ho fatto il giocoliere...di quei numeri che volevo tagliare un braccio allo spider solo x vederla dentroo_Oo_Oo_O.Brakky
Ma che cavolo combini,per cambiare la corona hai bisogno dell' apposita chiave dopo aver tolto la pedivella dx col solito estrattore....ti è andata bene che non hai rotto niente....ma non potevi dirmelo martedì?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.140
12.445
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma che cavolo combini,per cambiare la corona hai bisogno dell' apposita chiave dopo aver tolto la pedivella dx col solito estrattore....ti è andata bene che non hai rotto niente....ma non potevi dirmelo martedì?
E volevo tenerla su ancora un po...invece rotto le palle...sgrana che sembra una rana.Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.253
4.351
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Lo vedi subito se è montata giusta, ti basta pedalare e vedere se la bici va avanti o indietro :joy:
Sì sembra montata giusta...

• Haha

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.140
12.445
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Lo vedi subito se è montata giusta, ti basta pedalare e vedere se la bici va avanti o indietro :joy:
Sì sembra montata giusta...
Figa un tread con cosi tanti minchioni :D :D :D :D :D in una sola volta mai si è visto....dovrebbero darmi un premio.anzi no altrimenti ebiker poi chiede le royalty x i suoi.Brakky

Ultima modifica:
  • Haha