Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Che scarpe usate?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 409855" data-attributes="member: 15971"><p>Shimano ho imparato che purtroppo vanno provate approfonditamente dal vero, anche io ho avuto una brutta esperienza con un paio di Road, stupende, bellissime costruzione esagerata ma nel mio numero abituale 45 dopo 2h e specie con temperature medio-alte diventavano un vero strumento di tortura...</p><p>46 improponibile perché ci sguazzavo dentro in ogni direzione...</p><p>Rivendute anche io per disperazione...</p><p>Io infatti le scarpe le prendo SEMPRE a negozio dopo quella "scottatura"...</p><p></p><p>Circa i flat non saprei dire... Utilizzati pochissimo e molto tempo fa agli inizi... Ora come ora non riesco proprio a privarmi della "sicurezza" degli attacchi...</p><p>Probabile che il mio essere anche bitumaro abbia facilitato tutti i necessari "automatismi"... Poi si cadute evitabili (forse) avendo i flat ne ho fatte... Però quando sgancio sento proprio che mi viene a mancare un punto di contatto con la bike...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 409855, member: 15971"] Shimano ho imparato che purtroppo vanno provate approfonditamente dal vero, anche io ho avuto una brutta esperienza con un paio di Road, stupende, bellissime costruzione esagerata ma nel mio numero abituale 45 dopo 2h e specie con temperature medio-alte diventavano un vero strumento di tortura... 46 improponibile perché ci sguazzavo dentro in ogni direzione... Rivendute anche io per disperazione... Io infatti le scarpe le prendo SEMPRE a negozio dopo quella "scottatura"... Circa i flat non saprei dire... Utilizzati pochissimo e molto tempo fa agli inizi... Ora come ora non riesco proprio a privarmi della "sicurezza" degli attacchi... Probabile che il mio essere anche bitumaro abbia facilitato tutti i necessari "automatismi"... Poi si cadute evitabili (forse) avendo i flat ne ho fatte... Però quando sgancio sento proprio che mi viene a mancare un punto di contatto con la bike... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Che scarpe usate?
Alto
Basso