Che scarpe usate?

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.204
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Stessa esperienza anch'io con Mavic, ne avevo un paio invernali in goretex, bellissime ma sembravano le babbucce di Aladdin, lunghissime ma strettissime. :joy:
Visto che ci siamo, occhio alle anche Endura MT 500 burner, anche lì altra sola (tanto per restare in tema scarpe) anche queste molto strette.
La cosa che mi fa specie è che invece le invernali MW501 di Shimano a parità di misura sono molto più comode delle mie vecchie AM7 e AM9, roba che anche coi calzini pesanti invernali mi stanno più comode.
Vacci a capire...
PS. Comunque mi ricordo vagamente di te durante un giro insieme col mitico kikko54, in particolare per l'acronimo del tuo Nick:)
Anche io ho piedi pianta larga e trovare scarpe comode è un’impresa infatti evito di comprarle online se non le ho provate. Quando usavo gli agganci avevo scarponcini in goretex Northwave , quelli Vibram comodi e resistenti . Da quando sono passato a FLAT uso five ten anche se le ultime sotto la direzione Adidas vanno bene perché sono più rigide e si pedala meglio ma leggermente meno comode e la suola grippa per il disegno e non per la mescola , però vanno bene .

• Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello