pure pedalando in salita con temperature estive? te lo chiedo perché mi piace un sacco e ci stò facendo il pensiero.E il fox proframe, io c’è l ho ti garantisco che se anche la mentoniera non si toglie non dà fastidio ed è molto aereato
pure pedalando in salita con temperature estive? te lo chiedo perché mi piace un sacco e ci stò facendo il pensiero.
Ti garantisco che è come avere il jetpure pedalando in salita con temperature estive? te lo chiedo perché mi piace un sacco e ci stò facendo il pensiero.
ottimo Bart!! ps: okkio che però son abituato bene.... tutt'ora stò usando il mio vecchio fox flux (2010) e quindi il mio metro di paragone è quello!e nel mio caso, anche con 30-35° in salita al sole con "bandana" ( che io poi la chiamo papalina) della mavic in testa....bhè mai avuto la necessità di togliermi il casco !! quindi è per questo che vorrei rimaner in casa fox! anche perché i caschi con mentoniera staccabile non mi piacciono gran che , ma solo x il fatto di evitar di darci di faccia come già mi è capitato un paio di volte ...negli ultimi anni...bhè .questo mi intriga molto. x sorseggiare poi x me no problem...io uso la sacca idrica e il tubo passa dappertutto .Ti garantisco che è come avere il jet
ottimo Bart!! ps: okkio che però son abituato bene.... tutt'ora stò usando il mio vecchio fox flux (2010) e quindi il mio metro di paragone è quello!e nel mio caso, anche con 30-35° in salita al sole con "bandana" ( che io poi la chiamo papalina) della mavic in testa....bhè mai avuto la necessità di togliermi il casco !! quindi è per questo che vorrei rimaner in casa fox! anche perché i caschi con mentoniera staccabile non mi piacciono gran che , ma solo x il fatto di evitar di darci di faccia come già mi è capitato un paio di volte ...negli ultimi anni...bhè .questo mi intriga molto. x sorseggiare poi x me no problem...io uso la sacca idrica e il tubo passa dappertutto .
vai tranquillo anche io lo uso sempre, è veramente ottimo,si pedalal benissimo non si avverte la differenza con il casco apertoottimo Bart!! ps: okkio che però son abituato bene.... tutt'ora stò usando il mio vecchio fox flux (2010) e quindi il mio metro di paragone è quello!e nel mio caso, anche con 30-35° in salita al sole con "bandana" ( che io poi la chiamo papalina) della mavic in testa....bhè mai avuto la necessità di togliermi il casco !! quindi è per questo che vorrei rimaner in casa fox! anche perché i caschi con mentoniera staccabile non mi piacciono gran che , ma solo x il fatto di evitar di darci di faccia come già mi è capitato un paio di volte ...negli ultimi anni...bhè .questo mi intriga molto. x sorseggiare poi x me no problem...io uso la sacca idrica e il tubo passa dappertutto .
E quello aperto....resta in garagevai tranquillo anche io lo uso sempre, è veramente ottimo,si pedalal benissimo non si avverte la differenza con il casco aperto
ottimo....tempo fà (prima del doppio volo con planata facciale) l'idea era di passare al nuovo FLUX anche se come forma non mi piace poi del tutto ....è troppo squadrato in confronto al vecchio e mi dà l'impressione che sia pure meno ventilato del vecchio(magari è solo un impressione),ma come già accennato con l'avanzare dell'età e quindi mi stò accorgendo che inizio a perder di reattività, meglio prevenire x quanto possibile!! ma come già detto se possibile voglio rimanere in casa FOX!vai tranquillo anche io lo uso sempre, è veramente ottimo,si pedalal benissimo non si avverte la differenza con il casco aperto
Io ho anche il flux ma lo uso per giri tranquilliottimo....tempo fà (prima del doppio volo con planata facciale) l'idea era di passare al nuovo FLUX anche se come forma non mi piace poi del tutto ....è troppo squadrato in confronto al vecchio e mi dà l'impressione che sia pure meno ventilato del vecchio(magari è solo un impressione),ma come già accennato con l'avanzare dell'età e quindi mi stò accorgendo che inizio a perder di reattività, meglio prevenire x quanto possibile!! ma come già detto se possibile voglio rimanere in casa FOX!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?