Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Che capacità vorreste per la batteria?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 102423" data-attributes="member: 202"><p>Se avessero potuto mettere 500wh l'avrebbero fatto, devi considerare che la batteria non riempie tutto il tubo, il fissaggio della slitta e le viti molto lunghe che tengono il supporto penetrano molto dentro all'obliquo..</p><p></p><p>Sinceramente avere 378wh + 378wh opzionali mi fa molto comodo..</p><p></p><p>Anche perché se sto via la mattina non ho bisogno di quella opzionale, mentre se ho libero tutto il giorno 500wh mi stanno stretti..</p><p></p><p>Ad esempio domattina mi sparo 3 orette sul Garda, sui 1k di dislivello è vado via leggero..</p><p></p><p>Se avessi anche il pomeriggio libero ne farei 2k e quindi 750wh mi fanno molto comodo..</p><p></p><p>Se invece tu anche nel giro più lungo che fai ti mantieni sui 1400/1500 allora 500wh è la misura giusta..</p><p></p><p>Invece io tendo sempre ad essere sui 2k nei miei percorsi preferiti..</p><p></p><p>Se un domani focus a pari dimensioni, integrasse 500 e 500 di ausiliaria ben venga, a me cambierebbe nulla visto che cmq se ho la giornata libera mi servono dalle 600 alle 700 per star tranquillo e se ho mezza giornata ne farò fuori 350 nel peggiore dei casi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 102423, member: 202"] Se avessero potuto mettere 500wh l'avrebbero fatto, devi considerare che la batteria non riempie tutto il tubo, il fissaggio della slitta e le viti molto lunghe che tengono il supporto penetrano molto dentro all'obliquo.. Sinceramente avere 378wh + 378wh opzionali mi fa molto comodo.. Anche perché se sto via la mattina non ho bisogno di quella opzionale, mentre se ho libero tutto il giorno 500wh mi stanno stretti.. Ad esempio domattina mi sparo 3 orette sul Garda, sui 1k di dislivello è vado via leggero.. Se avessi anche il pomeriggio libero ne farei 2k e quindi 750wh mi fanno molto comodo.. Se invece tu anche nel giro più lungo che fai ti mantieni sui 1400/1500 allora 500wh è la misura giusta.. Invece io tendo sempre ad essere sui 2k nei miei percorsi preferiti.. Se un domani focus a pari dimensioni, integrasse 500 e 500 di ausiliaria ben venga, a me cambierebbe nulla visto che cmq se ho la giornata libera mi servono dalle 600 alle 700 per star tranquillo e se ho mezza giornata ne farò fuori 350 nel peggiore dei casi.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Che capacità vorreste per la batteria?
Alto
Basso