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Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 102353" data-attributes="member: 380"><p>500/600wh ed una aggiuntiva piccola da agganciare al telaio da 200/250wh leggera per giri lunghissimi, per contenere il peso la seconda batteria dovrebbe interfacciarsi con il Bms della primaria oppure che il Bms per entrambe fosse installato già sulla ebike.</p><p>Se con la soluzione della aggiuntiva i pesi sono rilevanti allora una soluzione unica da 650/700wh con i consumi motori Yamha o Bosch attuali ne avrei a sufficienza senza avere l'onere della seconda batteria nello zaino, tra l'altro me la porto raramente ma per i giri che non conosco e li fai la prima volta è sempre difficile valutare se ci si arriva in fondo o no, solitamente si fatica da bestia per preservare un briciolo di batteria in più, le soluzioni sopra mi darebbero un certo margine e sicurezza, non per salire a manetta o farmi portare, ma solo per rientrare con sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 102353, member: 380"] 500/600wh ed una aggiuntiva piccola da agganciare al telaio da 200/250wh leggera per giri lunghissimi, per contenere il peso la seconda batteria dovrebbe interfacciarsi con il Bms della primaria oppure che il Bms per entrambe fosse installato già sulla ebike. Se con la soluzione della aggiuntiva i pesi sono rilevanti allora una soluzione unica da 650/700wh con i consumi motori Yamha o Bosch attuali ne avrei a sufficienza senza avere l'onere della seconda batteria nello zaino, tra l'altro me la porto raramente ma per i giri che non conosco e li fai la prima volta è sempre difficile valutare se ci si arriva in fondo o no, solitamente si fatica da bestia per preservare un briciolo di batteria in più, le soluzioni sopra mi darebbero un certo margine e sicurezza, non per salire a manetta o farmi portare, ma solo per rientrare con sicurezza. [/QUOTE]
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