PeccatoMa non sono io che ho creato il post
PeccatoMa non sono io che ho creato il post
sulla select + la compressione controlla le alte velocita'. per sentire la differenza devi essere in movimento ed impattare ostacoli.
effettivamente non l'ho mai avuta tra le mani e pare strano.
ho preso l'informazione dalla tua stessa pagina. nella foto del pomello c'e' scritto hsc. 5°foto, quella piu' in basso
Riuppo questa discussione, sto trattando una lyrik Select + o in alternativa una Select, mi aiutate a capire, in pratica, quali siano le differenze? Cioè ok che una ha il charger 2 e l’altra il 2.1 ma nella pratica..
Meglio la Select+, tra l'altro ho letto che per certi versi è meglio della rc2, perché permette più facilmente di modificare il pacco lamelle della HSC.Cioè nella pratica la Select ha una cartuccia charger rc con la regolazione delle lsc mentre la Select + ha una cartuccia evoluta charger 2.1 che ha anche lei solamente la regolazione delle lsc?
Quindi nella pratica non cambia una mazza
Ci sono 50 euro di differenza, quindi niente, era proprio per capire che comportamento posso aspettarmi dalle 2 forcelle, per non dover in tempinbrevissimi già pensare a degli upgrade..Meglio la Select+, tra l'altro ho letto che per certi versi è meglio della rc2, perché permette più facilmente di modificare il pacco lamelle della HSC.
Come ti hanno scritto di là la Select+ ha una idraulica migliore, è una rc2 senza la regolazione delle HSC, e se ben tarata non è detto che ne senta il bisogno.Ci sono 50 euro di differenza, quindi niente, era proprio per capire che comportamento posso aspettarmi dalle 2 forcelle, per non dover in tempinbrevissimi già pensare a degli upgrade..
Grazie ;-)Come ti hanno scritto di là la Select+ ha una idraulica migliore, è una rc2 senza la regolazione delle HSC, e se ben tarata non è detto che ne senta il bisogno.
Io la prenderei...
Come ti hanno scritto di là la Select+ ha una idraulica migliore, è una rc2 senza la regolazione delle HSC, e se ben tarata non è detto che ne senta il bisogno. Io la prenderei...
mi sembra strano , c'e' una spiegazione della cosa?Meglio la Select+, tra l'altro ho letto che per certi versi è meglio della rc2, perché permette più facilmente di modificare il pacco lamelle della HSC.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?