Cerco Reggisella Telescopico Wireless diam. 31,6mm escursione massima 95mm per ebike gravel

nicky65

Ebiker novello
26 Maggio 2022
7
0
1
59
Torino
Visita Sito
Bici
Montana E-Scud Sport 2019
Cerco Reggisella Telescopico Wireless diam. 31,6mm escursione massima 95mm per ebike gravel
Lo spazio interno del tubo per il reggisella è minore di 29cm. (scusate ma, non so se si chiama così, sono un neofita... e aggiungo una foto della bici per cercare di chiarire)
Ho cercato in rete ma, non riesco a trovare un simile accessorio. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Nelle discese un pò impegnative non mi sento per niente a mio agio anche perchè non ho una buona tecnica e penso che questo accessorio possa essermi molto utile (almeno così si sente dire dagli esperti).
Non vorrei cambiare la bici solo per questo, almeno per ora...
Grazie

Allegati

• 2024-10-10 20_02_25-Window.jpg
    2024-10-10 20_02_25-Window.jpg
    286 KB · Visite: 20

nicky65

Ebiker novello
26 Maggio 2022
7
0
1
59
Torino
Visita Sito
Bici
Si, immagino si possa mettere un telescopico con escursione massima 80mm
Trovarlo wireless e’ un impresa. Passaggio cavi non e ho più visto che ho la batteria integrata…
Qualche idea di dove trovarne uno?

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.449
995
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Si, immagino si possa mettere un telescopico con escursione massima 80mm
Trovarlo wireless e’ un impresa. Passaggio cavi non e ho più visto che ho la batteria integrata…
Qualche idea di dove trovarne uno?
80 neanche, se si trovasse un 60 credo che vada, tra collarino e attacco al carrello quei 3-4 cm escludili dalla corsa utile

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
610
505
93
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Se lo vuoi con Travel cortissimo e Wireless l'unico che mi viene in mente è il RockShox Reverb Axs versione XPLR, quella specifica per il Gravel...

nicky65

Ebiker novello
26 Maggio 2022
7
0
1
59
Torino
Visita Sito
Bici