• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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Cerchi tubeless o no

Terrerosse

Ebiker ex novello
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Ciao a tutti ho un dubbio, ho preso da poco una Cube hybrid 160 race del 2017, i cerchi portano la scritta tubeless ... però dentro sembra che abbiano solo il paranipless o come si chiamò devo nastrarli ?
 

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ducams4r

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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao a tutti ho un dubbio, ho preso da poco una Cube hybrid 160 race del 2017, i cerchi portano la scritta tubeless ... però dentro sembra che abbiano solo il paranipless o come si chiamò devo nastrarli ?
Togli il nastro azzurro, metti un nastro tubeless, ne esistono di vati tipi, valvola, lattice gomme tubeless ready e il gioco è fatto!
 

Enri

Ebiker grandissimus
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Ciao a tutti ho un dubbio, ho preso da poco una Cube hybrid 160 race del 2017, i cerchi portano la scritta tubeless ... però dentro sembra che abbiano solo il paranipless o come si chiamò devo nastrarli ?

Anch'io ho una Cube Race del 2017 ma 140, e le ruote Answer Atac sono tubeless ready e quindi già predisposte.
Il nastro blu che altri dicono di togliere dovrebbe essere già quello giusto per il tubless e non solo un paranipples.
Io avevo trasformato in tubeless, ma poi avevo rimesso la camera d'aria perchè un paio di volte avevo ho trovato le gomme a terra.
Perdevano aria dalla valvola malgrado il lattice.
Strano era che tenevano bene la pressione ma come detto un paio di volte erano a terra.
 

Francis1

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Se è quello “che si sposta” è il paranipples e non il nastro da tubeless....

Con il tubeless ogni tanto capita la gomma a terra....ma nel caso di Enri direi che più probabilmente era dovuto al nastro paranipples....