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Cerchi carbonio: quantificare perdita comfort
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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 370665" data-attributes="member: 5611"><p>Xo’ mi pare che lo intenda in funzione del terreno.</p><p>Ovvero sulle rocce x evitare la rottura del cerchio in carbonio devi utilizzare gomme + robuste e dure con pressioni più alte e quindi tutto l’insieme ruota risulta più rigido, se poi vai piano e sei leggero e anche la forka del 38 non rende al meglio ti trovi con tutto il filotto anteriore che assorbe poco e finisce con il rimbalzare. </p><p>Va da se che se sei in questa situazione la tua non è una sensazione ma è la realtà delle cose.</p><p>Da capire se il solo cambio dei cerchi ti porta ad un netto miglioramento del tuo problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 370665, member: 5611"] Xo’ mi pare che lo intenda in funzione del terreno. Ovvero sulle rocce x evitare la rottura del cerchio in carbonio devi utilizzare gomme + robuste e dure con pressioni più alte e quindi tutto l’insieme ruota risulta più rigido, se poi vai piano e sei leggero e anche la forka del 38 non rende al meglio ti trovi con tutto il filotto anteriore che assorbe poco e finisce con il rimbalzare. Va da se che se sei in questa situazione la tua non è una sensazione ma è la realtà delle cose. Da capire se il solo cambio dei cerchi ti porta ad un netto miglioramento del tuo problema. [/QUOTE]
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