Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Catena rotta!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikesOne" data-source="post: 384778" data-attributes="member: 4925"><p>Buongiorno a tutti.... riapro un po la discussione.....</p><p>Ieri ho rotto la catena con appena all'attivo 1.300 Km. + o -.</p><p>Il dubbio che mi viene subito spontaneo riguarda la qualità del componente.... possibile che si rompa una catena da primo equipaggio montata in origine dalla casa madre (Giant) ?..... o centrerà semplicemente e solo la sfiga...?</p><p>Secondo dubbio..... siccome quando comprai la bici feci montare un pignone più grande a 46T sicuramente la catena è stata allungata e da qui il mio secondo dubbio non sarà stato invece l'accrocchio del meccanico che mi ha allungato di qualche maglia la catena di dubbia qualità?.... (si è spezzata una delle due piastre laterali di una maglia all'altezza del perno del rullo). </p><p>Da qui la domanda finale.... che chiedo cortesemente a voi tutti....</p><p>Come si fa a capire se una catena è idonea ad una e-bike, so solo che le catene sono rinforzate per questa tipologia di mtb, so solo che dovrebbero essere marchiate "KMC" ma come si fa a capirlo? è chiaramente stampigliato sulla catena? ...... o ci sono altre sigle, codici o numeri per capirlo?....</p><p>Grazie a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikesOne, post: 384778, member: 4925"] Buongiorno a tutti.... riapro un po la discussione..... Ieri ho rotto la catena con appena all'attivo 1.300 Km. + o -. Il dubbio che mi viene subito spontaneo riguarda la qualità del componente.... possibile che si rompa una catena da primo equipaggio montata in origine dalla casa madre (Giant) ?..... o centrerà semplicemente e solo la sfiga...? Secondo dubbio..... siccome quando comprai la bici feci montare un pignone più grande a 46T sicuramente la catena è stata allungata e da qui il mio secondo dubbio non sarà stato invece l'accrocchio del meccanico che mi ha allungato di qualche maglia la catena di dubbia qualità?.... (si è spezzata una delle due piastre laterali di una maglia all'altezza del perno del rullo). Da qui la domanda finale.... che chiedo cortesemente a voi tutti.... Come si fa a capire se una catena è idonea ad una e-bike, so solo che le catene sono rinforzate per questa tipologia di mtb, so solo che dovrebbero essere marchiate "KMC" ma come si fa a capirlo? è chiaramente stampigliato sulla catena? ...... o ci sono altre sigle, codici o numeri per capirlo?.... Grazie a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Catena rotta!!
Alto
Basso