cassetta e-thirteen

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
322
113
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Sto valutando l'idea di montare una cassetta 12v della e-thirteen, cassetta che prevede l'assemblaggio delle due parti costituenti la cassetta stessa. Chiedo, quindi, se qualcuno l'ha già montata, se è affidabile e se ha trovato problemi particolari nell'assemblaggio delle due parti (ed eventualmente nel disassemblaggio). Grazie

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.295
1.052
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Sto valutando l'idea di montare una cassetta 12v della e-thirteen, cassetta che prevede l'assemblaggio delle due parti costituenti la cassetta stessa. Chiedo, quindi, se qualcuno l'ha già montata, se è affidabile e se ha trovato problemi particolari nell'assemblaggio delle due parti (ed eventualmente nel disassemblaggio). Grazie
Avuta per un breve periodo, ero curioso di provare il pignone da 9, non adatta ad utilizzo e-bike a mio avviso, avevo piegato dei denti, bocciata

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.295
1.052
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Mi interesserebbe la cassetta 13-52 proprio perché su una EMTB i pignoni piccoli non servono ed ha una scalatura migliore nei pignoni maggiori
Io avevo una 12v 9-50, molto leggera, ma non robusta per e-bike avevo piegato dei denti sui pignoni mediani, per quanto riguarda la tua domanda, nessun problema per assemblaggio e disassemblaggio della cassetta sul corpetto.