Ok, non so se si vede bene
La mentoniera la togli a casco non indossato, unico neo la regolazione Posteriore sul mio e già saltata, poco male tanto tengo sempre tutto aperto
Si perché io porto sottocasco e ho un bel testoneE il casco sta fermo comunque?
Regolazione posteriore mi si è rotta dopo un giorno, ma con gli spessori il casco non si muove, sembra di non averlo ed è super aeratoCiao,visto che è passato un pò di tempo,(vorrei acquistare anch'io questo casco)come vi state trovando anche per quello che riguarda l'areazione?
Qualcun'altro ha trovato difetti sulla regolazione posteriore?
Purtroppo ho dato l'ennesima musata...(casco aperto)e vorrei proteggermi meglio.
Grazie a tutti
P.S. Che differenza c'è con il mod.Sierra?
si, sono presenti di spessore differenteNella confezione sono presenti anche Guanciali di spessore differente?
Ma per la regolazione rotta non potevi usufruire della garanzia?
Ci sono più spessori, e la regolazione posteriore e giocattolosa, mentre il casco non è male, certo non è un integrale vero, ma è molto leggero e ventilato e lo alterno al foxNella confezione sono presenti anche Guanciali di spessore differente?
Ma per la regolazione rotta non potevi usufruire della garanzia?
in realtà cambia solo la presenza o meno della mascherina davanti, uno è aperto l'altro ha la retinaMi sembra di aver capito che il modello Pampas è per coloro che lo indossano quasi sempre integrale, mentre il Sierra più facilmente lo indossano aperto e quindi cambia, di poco, la necessità di una ottima areazione .
Io ho preso il Sierra e va da DIO
ciao a tutti, feedback dopo qualche mese di utilizzo? casco resistente e affidabile o economico e posticcio?
effettivamente il prezzo attira, ma non vorrei poi trovarmi a spendere due volte...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?