Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Casco con mentoniera asportabile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 308867" data-attributes="member: 4658"><p>Bell Super Air,</p><p>Ti assicuro leggerissimo, ma soprattutto senza quei difetti della scodella su cui tanto abbiamo discusso.</p><p>E' sempre stato il mio fermo all'acquisto avere il casco aperto appoggiato in testa, il casco in versione aperta lo uso per il 70% del giro e lo voglio avere come un casco enduro aperto classico.</p><p></p><p>Il Super Air parte da una filosofia differente, non hanno tolto la mentoniera ad un casco integrale, ma l'hanno aggiunta ad uno aperto.</p><p>Difatti nasce come casco enduro aperto e nella versione R ha l'opzione della mentoniera (una mentoniera poco ingombrante e con solo 2 agganci). Se tu vedi la mentoniera non arriva fin dietro la testa, li' c'è la struttura del casco aperto... è questo che mi ha finalmente dato il là all'acquisto ed il fatto che in versione aperta sia anche bellissimo.</p><p></p><p>Poi possiamo filosofeggiare sul fatto che non sia omologato DH, ma qui ci sono alcune cose da dire:</p><p>- pare che il casco abbia passato il test ma non abbiano certificato l'omologazione per non cannibalizzare il Super DH (Bell)</p><p>- sinceramente se faccio DH, non mi prendo un casco smontabile, ma uno integrale fisso</p><p>- Il Super Air è dotato dell'avanguardia del MIPS, ovvero lo Spherical, che offre notevoli vantaggi in sicurezza rispetto al MIPS tradizionale, che ha il Super DH</p><p></p><p>Quindi per quanto mi riguarda il fatto che non sia omologato DH lascia il tempo che trova e ti assicuro che anche a mentoniera chiusa sembra non averla, la stessa sensazione che si ha con il proFrame della Fox che a mio avviso è tra i migliori casci integrali fissi sul mercato</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 308867, member: 4658"] Bell Super Air, Ti assicuro leggerissimo, ma soprattutto senza quei difetti della scodella su cui tanto abbiamo discusso. E' sempre stato il mio fermo all'acquisto avere il casco aperto appoggiato in testa, il casco in versione aperta lo uso per il 70% del giro e lo voglio avere come un casco enduro aperto classico. Il Super Air parte da una filosofia differente, non hanno tolto la mentoniera ad un casco integrale, ma l'hanno aggiunta ad uno aperto. Difatti nasce come casco enduro aperto e nella versione R ha l'opzione della mentoniera (una mentoniera poco ingombrante e con solo 2 agganci). Se tu vedi la mentoniera non arriva fin dietro la testa, li' c'è la struttura del casco aperto... è questo che mi ha finalmente dato il là all'acquisto ed il fatto che in versione aperta sia anche bellissimo. Poi possiamo filosofeggiare sul fatto che non sia omologato DH, ma qui ci sono alcune cose da dire: - pare che il casco abbia passato il test ma non abbiano certificato l'omologazione per non cannibalizzare il Super DH (Bell) - sinceramente se faccio DH, non mi prendo un casco smontabile, ma uno integrale fisso - Il Super Air è dotato dell'avanguardia del MIPS, ovvero lo Spherical, che offre notevoli vantaggi in sicurezza rispetto al MIPS tradizionale, che ha il Super DH Quindi per quanto mi riguarda il fatto che non sia omologato DH lascia il tempo che trova e ti assicuro che anche a mentoniera chiusa sembra non averla, la stessa sensazione che si ha con il proFrame della Fox che a mio avviso è tra i migliori casci integrali fissi sul mercato sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Casco con mentoniera asportabile
Alto
Basso