Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Casco con mentoniera asportabile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 197091" data-attributes="member: 44"><p>Durante il FLOW ho avuto modo di utilizzare il MET Parachute MCR per un'uscita di circa 3 ore.</p><p>Sono partito per la salita con la mentoniera attaccata al marsupio, godendomi la leggerezza e la comodità di un casco aperto. In testa ho ritrovato la comodità del MET Roam, con in più la precisione del sistema di regolazione della calzata BOA e la praticità della chiusura Fidlock.</p><p>Dopo la prima salita ho agganciato la mentoniera in pochi secondi e senza togliere il casco dalla testa, si percepisce immediatamente la solidità del sistema che risulta privo di scricchiolii e flessioni. Da li in poi, sia durante la successiva salita, che nei tratti di saliscendi, non ho sentito la necessità di togliere la mentoniera. La ventilazione è abbondante sia all'interno della calotta, che davanti alla bocca. Durante il riding e le soste non ho mai dovuto "sgocciolare" il casco dal sudore!</p><p>Per sganciare la mentoniera ci vuole un pochino di pratica specialmente indossando i guanti, i nottolini da ruotare sono incassati nella struttura ed è difficile alzare la linguetta per azionarli.</p><p></p><p>In conclusione di questo primo assaggio, ho trovato il MET Parachute MCR un ottimo prodotto, equipaggiato con tecnologie all'avanguardia come MIPS, Fidlock e BOA, e dotato di altri piacevoli accorgimenti come la visiera regolabile e flessibile antiurto. La calzata e la ventilazione sono da riferimento, ed è anche dotato della certificazione ASTM che lo rende idoneo per le gare di enduro e DH. Prezzo di listino 330€, qualcosina meno lo street price.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.met-helmets.com/products/mtb/parachute-mcr[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 197091, member: 44"] Durante il FLOW ho avuto modo di utilizzare il MET Parachute MCR per un'uscita di circa 3 ore. Sono partito per la salita con la mentoniera attaccata al marsupio, godendomi la leggerezza e la comodità di un casco aperto. In testa ho ritrovato la comodità del MET Roam, con in più la precisione del sistema di regolazione della calzata BOA e la praticità della chiusura Fidlock. Dopo la prima salita ho agganciato la mentoniera in pochi secondi e senza togliere il casco dalla testa, si percepisce immediatamente la solidità del sistema che risulta privo di scricchiolii e flessioni. Da li in poi, sia durante la successiva salita, che nei tratti di saliscendi, non ho sentito la necessità di togliere la mentoniera. La ventilazione è abbondante sia all'interno della calotta, che davanti alla bocca. Durante il riding e le soste non ho mai dovuto "sgocciolare" il casco dal sudore! Per sganciare la mentoniera ci vuole un pochino di pratica specialmente indossando i guanti, i nottolini da ruotare sono incassati nella struttura ed è difficile alzare la linguetta per azionarli. In conclusione di questo primo assaggio, ho trovato il MET Parachute MCR un ottimo prodotto, equipaggiato con tecnologie all'avanguardia come MIPS, Fidlock e BOA, e dotato di altri piacevoli accorgimenti come la visiera regolabile e flessibile antiurto. La calzata e la ventilazione sono da riferimento, ed è anche dotato della certificazione ASTM che lo rende idoneo per le gare di enduro e DH. Prezzo di listino 330€, qualcosina meno lo street price. [URL unfurl="true"]https://www.met-helmets.com/products/mtb/parachute-mcr[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Casco con mentoniera asportabile
Alto
Basso