ginogino
Ebiker espertibus
che io sono normalmente una L e la L del Giro mi va larghissima
Per quanto mi riguarda ho un paio di vecchi giro in taglia L e il giro con mentoniera staccabile non riesco a mettermelo in testa, troppo piccolo.
che io sono normalmente una L e la L del Giro mi va larghissima
Ti ringrazio ma il 2r preferirei non prenderlo; mi piace molto il super dh è si trova anche seminuovi a ottimo prezzo però avendo uno zaino normale zefal z-Hydro L non molto grande non saprei dove mettere una mentoniera ingombrante.Se ti interessa ti posso vendere il mio bell super 2r mips nero e blu
Io ho preso il fox proframe
Io la aggancio allo zaino,non la metto mai dentroTi ringrazio ma il 2r preferirei non prenderlo; mi piace molto il super dh è si trova anche seminuovi a ottimo prezzo però avendo uno zaino normale zefal z-Hydro L non molto grande non saprei dove mettere una mentoniera ingombrante.
voi dove la posizionate ?
Il mio zaino ha degli anelli appositi.Come la agganci ??
Io cel'hoSono molto combattuto se prendere o meno questo uvex. In giro non ci sono molte testimonianze, qualcosa ho letto sul forum marrone
È come ti trovi da aperto e da chiuso ?? Da quanto tempo lo utilizzi ?? Lo ricompreresti oppure prenderesti un’altro casco ?Io cel'ho
Ti ringrazio ma il 2r preferirei non prenderlo; mi piace molto il super dh è si trova anche seminuovi a ottimo prezzo però avendo uno zaino normale zefal z-Hydro L non molto grande non saprei dove mettere una mentoniera ingombrante.
voi dove la posizionate ?
Il giro mi piace un sacco (sto scegliendo il mio primo modulare con mentoniera staccabile) solo che la zona orecchie coperta in quel modo x la primavera estate non è il massimo.La mentoniera piccola la ha il Giro, che oltretutto è uno dei migliori, chiaramente è piccola in quanto il casco resta più grande da aperto coprendo anche la zona orecchie. Per me per l'inverno un casco ideale...ma lo vedo male in estate, difatti non mi sono ancora deciso tra questo e il super DH.
Mi piace tantissimo il nuovissimo Super Air, ma uscendo ora i prezzi sono ancora troppo alti
Tornando alla mia indecisione, potrei usare il Giro in inverno ed in estate continuare ad usare il mio enduro aperto...che uso ora...
boh...
Si però devi Anche capire che il casco è personaleIl giro mi piace un sacco (sto scegliendo il mio primo modulare con mentoniera staccabile) solo che la zona orecchie coperta in quel modo x la primavera estate non è il massimo.
Il super air bello ma costa una botta.
L’uvex ora a quel prezzo su Amazon mi fa gola però vorrei capire meglio dagli utilizzatori come si trovano.
Si però devi Anche capire che il casco è personale
Ciò che piace a me,può non piacere a te.
Ciò che sta bene in testa a me può stare male in testa a te e così via...
Prendi quello che ti piace e che rientra nel tuo budget ma soprattutto che ti calza bene in testa e non farti troppi pipponi
Verissimo...molti caschi non si riescono a trovare dai negoziantie spesso si finisce a comprarlo a scatola buia su internetil problema di fondo è che tra la mancanza di negozi specializzati e il grosso risparmio della rete alla fine il casco da MTB difficilmente lo riesci a provare...
Io ho il giro e in estate non ho mai avuto grossi problemi di caldo o sudorazione eccessiva.Questo credo sia un ottima offerta sicuramente le doti non si discutono ma avere anche le orecchie coperte nella stagione primavera estate credo lo renda poco versatile, si fanno delle belle sudate mi sa.Casco Integrale GIRO SWITCHBLADE MIPS Verde Nero con Mentoniera Rimovibile a partir da 159,99 € invece di 299,95 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
Io ho il giro e in estate non ho mai avuto grossi problemi di caldo o sudorazione eccessiva.
Mi trovo davvero bene.
Cel'ho da più di un anno, preso su Amazon a buon prezzo grazie ad uno sconto. Mi trovo bene, il bell è più rifinito però meno ventilato. La mentoniera la metto e la levo senza togliere il casco (basta un po' di pratica iniziale), anzi preferisco indossarlo senza e metterla poi che almeno non mi attrigo con i laccetti. L'aggancio della mentoniera non è chissà che e quando è sganciata capita (a me mai) di perdere i gancini per la strada.È come ti trovi da aperto e da chiuso ?? Da quanto tempo lo utilizzi ?? Lo ricompreresti oppure prenderesti un’altro casco ?
Cel'ho da più di un anno, preso su Amazon a buon prezzo grazie ad uno sconto. Mi trovo bene, il bell è più rifinito però meno ventilato. La mentoniera la metto e la levo senza togliere il casco (basta un po' di pratica iniziale), anzi preferisco indossarlo senza e metterla poi che almeno non mi attrigo con i laccetti. L'aggancio della mentoniera non è chissà che e quando è sganciata capita (a me mai) di perdere i gancini per la strada.
Ho una testa regolare e la calzata è buona, se si stringe il boa dietro non si muove. Però quando uso la maschera mi preme sul naso non so se dipende dalla maschera o dall'apertura forse poco ampia. Il tettuccio non è regolabile (almeno di non forzarlo) e la maschera "sulla fronte" ci sta a pelo o magari sporge un po' sugli occhi...
La mentoniera non mi sembra che fletta però ripeto il bell mi dà più sensazione di robustezza generale.
insomma se si vuole spendere Non molto e non si è maniaci della perfezione va bene altrimenti se siete delle fighette che volete tutto perfetto comprate quelli da €300
Super 3r, ma è un confronto "visto in mano" perché ce l'hanno i miei compagni ma non l'ho mai provatotu il confronto lo hai fatto con Bell super 3r o super dh??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?