che modello è di preciso?Cosa mi dite di questo casco? Qualcuno l’ha già?
grazieBell super 3R
Ho avuto il 2 per due anni e provato il 3 in negozio. Cambia solo la calzata, il 2 premeva sulle tempie su certi tipi di teste, non sulla mia.Ci sono vari post sia qui sia sul forum Marrone nei quali si parla delle differenze di calzata fra 2 e 3. Personalmente non avendo mai provato il 2 non so dirti quali siano.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo!! Io ho il super DH mentre mia morosa ha il 3r MIPS, il mio lo trovo decisamente più comodo x il mio testone, lei sta comoda in entrambi vince, bisogna provarlo, come tutti i caschi d'altrondeIo mi sono preso il nuovo Super dh.....
Rispetto al 3r pesa solo 100 grammi in più ma ha una certificazione dh e una calzata molto più confortevole (a detta di chi ha il 3r, pare non adattarsi bene proprio a tutte le teste)
Io mi sono preso il nuovo Super dh.....
Rispetto al 3r pesa solo 100 grammi in più ma ha una certificazione dh e una calzata molto più confortevole (a detta di chi ha il 3r, pare non adattarsi bene proprio a tutte le teste)
Fra qualche mese si troverà a prezzi allineati agli altri concorrenti.....
Preso anche io questo colore dopo che l'importatore mi ha sostituito in garanzia il mio nero difettoso negli attacchi interni mentoniera...Comunque io ho preso questo
MUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?