Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
carro posteriore e lunghezza su emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 10663" data-attributes="member: 251"><p>Certo, è questo che intendevo. Però non è facile fare un discorso generale, perchè se si è interessati ad affrontare certe tipologie di percorso, più o meno orientate al gravity ad es., altri fattori (come l'angolo di sterzo o l'escursione delle sospensioni o la tipologia di ruota ad es.) potrebbero comunque influenzare l'esperienza di guida finale. </p><p>Anche se di solito queste sono pippe mentali che ci si fa in fase di scelta del mezzo da comprare, poi, una volta sul sentiero o nel bosco, passa tutto in secondo piano [emoji6]</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 10663, member: 251"] Certo, è questo che intendevo. Però non è facile fare un discorso generale, perchè se si è interessati ad affrontare certe tipologie di percorso, più o meno orientate al gravity ad es., altri fattori (come l'angolo di sterzo o l'escursione delle sospensioni o la tipologia di ruota ad es.) potrebbero comunque influenzare l'esperienza di guida finale. Anche se di solito queste sono pippe mentali che ci si fa in fase di scelta del mezzo da comprare, poi, una volta sul sentiero o nel bosco, passa tutto in secondo piano [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
carro posteriore e lunghezza su emtb
Alto
Basso