Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Caricare ride log in automatico da Garmin a Trailforks senza passare da Strava
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 193922" data-attributes="member: 1996"><p>Ciao, come da titolo sto cercando di capire se c'è il modo di bypassare Strava così da poterlo abbandonare definitivamente e caricare direttamente i propri giri registrati con dispositivi Garmin su Trailforks.</p><p>So che con Trialforks si possono registrare tramite app su smartphone in tempo reale le proprie uscite così da averle caricate sul portale, però quando sono in bici preferisco non utilizzare il cellulare se non per il suo scopo principale e preservarne il più possibile la carica della batteria per reali necessità, mi domandavo quindi se qualcuno di voi sa se la cosa sia possibile e nel caso come si possa fare, perché non riesco a trovare info al riguardo anche se so che dal Edge 520, 520+, 820, 1000 e 1030 si possono trasferire le tracce da App trailforks su smartphone agli Edge se prima tramite IQconnect si è installata la app anche sui ciclocomputer e addirittura i nuovi 530 e 830 hanno già l'integrazione inclusa.</p><p>Insomma, c'è modo di abbandonare definitivamente Strava che mi ha rotto le scatole col su ecosistema studiato ad uso 'competitivo' e principalmente funzionale per gli stradisti o al limite chi fa gravel e XC e girare tutto su Trailfork che invece nasce esclusivamente per il mountainbiking e per esso ha molte più funzionalità?</p><p></p><p>P.S.</p><p>Avevo pensato anche di usare Strava solo come server di appoggio così da mantenere l'automatismo Garmin -> Strava -> Trailforks, però non volendo più far apparire su Strava le mie uscite se dovessi settare su Strava le impostazioni di default solo per i miei Follower se non ancor meglio private mi sembra di aver capito che i log di Strava non passerebbero a Trailforks.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 193922, member: 1996"] Ciao, come da titolo sto cercando di capire se c'è il modo di bypassare Strava così da poterlo abbandonare definitivamente e caricare direttamente i propri giri registrati con dispositivi Garmin su Trailforks. So che con Trialforks si possono registrare tramite app su smartphone in tempo reale le proprie uscite così da averle caricate sul portale, però quando sono in bici preferisco non utilizzare il cellulare se non per il suo scopo principale e preservarne il più possibile la carica della batteria per reali necessità, mi domandavo quindi se qualcuno di voi sa se la cosa sia possibile e nel caso come si possa fare, perché non riesco a trovare info al riguardo anche se so che dal Edge 520, 520+, 820, 1000 e 1030 si possono trasferire le tracce da App trailforks su smartphone agli Edge se prima tramite IQconnect si è installata la app anche sui ciclocomputer e addirittura i nuovi 530 e 830 hanno già l'integrazione inclusa. Insomma, c'è modo di abbandonare definitivamente Strava che mi ha rotto le scatole col su ecosistema studiato ad uso 'competitivo' e principalmente funzionale per gli stradisti o al limite chi fa gravel e XC e girare tutto su Trailfork che invece nasce esclusivamente per il mountainbiking e per esso ha molte più funzionalità? P.S. Avevo pensato anche di usare Strava solo come server di appoggio così da mantenere l'automatismo Garmin -> Strava -> Trailforks, però non volendo più far apparire su Strava le mie uscite se dovessi settare su Strava le impostazioni di default solo per i miei Follower se non ancor meglio private mi sembra di aver capito che i log di Strava non passerebbero a Trailforks. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Caricare ride log in automatico da Garmin a Trailforks senza passare da Strava
Alto
Basso