Ma non conveniva farlo più lungo e ritagliare il posto per la pulsantiera? Così era riparata e al calduccio tutta e non solo una parte... Hai usato il neoprene?Vedi l'allegato 7516 Grazie ai vs suggerimenti l ho realizzato con 5 euro...
Ma non conveniva farlo più lungo e ritagliare il posto per la pulsantiera? Così era riparata e al calduccio tutta e non solo una parte... Hai usato il neoprene?Vedi l'allegato 7516 Grazie ai vs suggerimenti l ho realizzato con 5 euro...
Ho usato la fascia da palestra della decathlon e questa è la larghezza Max. Meglio che niente!Ma non conveniva farlo più lungo e ritagliare il posto per la pulsantiera? Così era riparata e al calduccio tutta e non solo una parte... Hai usato il neoprene?
Ho usato la fascia da palestra della decathlon e questa è la larghezza Max. Meglio che niente!
Vedi l'allegato 7516 Grazie ai vs suggerimenti l ho realizzato con 5 euro...
Che è la mutanda di Zecchilla?
in vendita si trovano fogli di neopreme di spessore 0,5 o 1 cm ... psndo sia meglio da 1 cm ,, che ne pensate ?
Questo è un evento con probabilità prossima allo zero.E se non la usi per un po' (diciamo un mese freddo) ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?