Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Capire la ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bonzi" data-source="post: 294882" data-attributes="member: 2955"><p>maaaaah, a leggere ste cose mi pongo molte domande, su me stesso e su chi scrive certe cose. </p><p>L'ebike è come una minimoto? a me sembra una bici tanto come le altre. Se ho fretta mi sparo quasi tutta la salita in trail a 17/18km/h e mi faccio le mie belle discese, se ho un po' di tempo o sono in compagnia (e quindi la salita si fa chiacchierando) me ne esco in eco e fatico di più, cosa utile visto che sono due anni che non pratico più sport. Ovvio, non torno mai a casa con le gambe talmente doloranti da non camminare più il giorno dopo, ma cuore e muscoli lavorano sempre eccome. </p><p></p><p>L'ebike è un carrozzone da guidare in discesa con cui schiacciare tutto senza riuscire nemmeno a sdoppiare due radici in sequenza? Boh, anche qui ripeto, boh. Probabilmente avete sbagliato bici, se venite da una muscolare e volete guidare come con una muscolare, certe ebike sono giustamente da evitare, sono fatte per altri utenti. Io non sono più tornato sulla muscolare (che stavo usando solo per risalite mecca) da circa un mesetto, quando ho comprato l'ebike. Ma ho preso una ebike da guidare attivamente, e faccio tutto quello che facevo prima, anzi forse faccio anche di più, prima di tutto perchè uscendo più spesso affino la tecnica, secondo con la muscolare, uscendo poche volte, cercavo di spararmi a manetta tutte le discese, con l'ebike alcune volte la prendo easy, cerco la linea più giusta, un saltellino di qua ed uno di là, insomma guido ancora più attivo. Sono veramente curioso di riprendere in mano la muscolare. </p><p></p><p>Poi dipende sempre da come si intende uscire in ebike, ieri ho visto un gruppo "vacanze" sulla strada dietro casa, ogni 200m erano fermi e si fermavano pure a fumare ogni tot in salita. Non ragazzini eh, 50enni. La muscolare non te lo permetterebbe mai, quindi capisco anche chi ha una visione, secondo me, completamente distorta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonzi, post: 294882, member: 2955"] maaaaah, a leggere ste cose mi pongo molte domande, su me stesso e su chi scrive certe cose. L'ebike è come una minimoto? a me sembra una bici tanto come le altre. Se ho fretta mi sparo quasi tutta la salita in trail a 17/18km/h e mi faccio le mie belle discese, se ho un po' di tempo o sono in compagnia (e quindi la salita si fa chiacchierando) me ne esco in eco e fatico di più, cosa utile visto che sono due anni che non pratico più sport. Ovvio, non torno mai a casa con le gambe talmente doloranti da non camminare più il giorno dopo, ma cuore e muscoli lavorano sempre eccome. L'ebike è un carrozzone da guidare in discesa con cui schiacciare tutto senza riuscire nemmeno a sdoppiare due radici in sequenza? Boh, anche qui ripeto, boh. Probabilmente avete sbagliato bici, se venite da una muscolare e volete guidare come con una muscolare, certe ebike sono giustamente da evitare, sono fatte per altri utenti. Io non sono più tornato sulla muscolare (che stavo usando solo per risalite mecca) da circa un mesetto, quando ho comprato l'ebike. Ma ho preso una ebike da guidare attivamente, e faccio tutto quello che facevo prima, anzi forse faccio anche di più, prima di tutto perchè uscendo più spesso affino la tecnica, secondo con la muscolare, uscendo poche volte, cercavo di spararmi a manetta tutte le discese, con l'ebike alcune volte la prendo easy, cerco la linea più giusta, un saltellino di qua ed uno di là, insomma guido ancora più attivo. Sono veramente curioso di riprendere in mano la muscolare. Poi dipende sempre da come si intende uscire in ebike, ieri ho visto un gruppo "vacanze" sulla strada dietro casa, ogni 200m erano fermi e si fermavano pure a fumare ogni tot in salita. Non ragazzini eh, 50enni. La muscolare non te lo permetterebbe mai, quindi capisco anche chi ha una visione, secondo me, completamente distorta [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Capire la ebike
Alto
Basso