Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon StriveON - non andiamo bene ...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="PignoPignonis" data-source="post: 534101" data-attributes="member: 23059"><p>un impatto anteriore avrebbe comportato una spinta in avanti con rottura nella parte frontale del tubo sterzo, che invece e' intatta ... la dinamica la ho vissuta e corrisponde a quanto descritto, ero il primo di un trenino di 4 amici e hanno visto tutti ... con la bici ci ho fatto mtb, quindi cadute ce ne sono state diverse in 10 mesi (la maggior parte in salita) ... raschi nel telaio ? si nel carro posteriore ... la bici in 10 mesi la ho usata ... puo' forse aver influito che hanno esaminato un mezzo che ha girato come normalmente gira una mtb da enduro ?</p><p>non faro' recensioni negative a scopo strumentale; semplicemente condivido l'esperienza piu' dal punto di vista tecnico della bici che non della garanzia negata ...</p><p>al riguardo, secondo me la bici e' fragile ... potrebbe pure aver influito lo schema delle sospensioni che non contribuisce a scaricare quel punto (anzi lo carica)</p><p>il giorno dopo che ho rotto quella ho acquistato una bici di altra marca con telaio garantito a vita, speriamo di avere piu' fortuna ... chiudo con il ricordo di una giornata divertente pochi giorni prima che la bici si sfondasse ... ...[ATTACH=full]80117[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PignoPignonis, post: 534101, member: 23059"] un impatto anteriore avrebbe comportato una spinta in avanti con rottura nella parte frontale del tubo sterzo, che invece e' intatta ... la dinamica la ho vissuta e corrisponde a quanto descritto, ero il primo di un trenino di 4 amici e hanno visto tutti ... con la bici ci ho fatto mtb, quindi cadute ce ne sono state diverse in 10 mesi (la maggior parte in salita) ... raschi nel telaio ? si nel carro posteriore ... la bici in 10 mesi la ho usata ... puo' forse aver influito che hanno esaminato un mezzo che ha girato come normalmente gira una mtb da enduro ? non faro' recensioni negative a scopo strumentale; semplicemente condivido l'esperienza piu' dal punto di vista tecnico della bici che non della garanzia negata ... al riguardo, secondo me la bici e' fragile ... potrebbe pure aver influito lo schema delle sospensioni che non contribuisce a scaricare quel punto (anzi lo carica) il giorno dopo che ho rotto quella ho acquistato una bici di altra marca con telaio garantito a vita, speriamo di avere piu' fortuna ... chiudo con il ricordo di una giornata divertente pochi giorni prima che la bici si sfondasse ... ...[ATTACH type="full"]80117[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon StriveON - non andiamo bene ...
Alto
Basso