Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="dingo64" data-source="post: 89635" data-attributes="member: 249"><p>Ci</p><p></p><p></p><p>Ciao! Anche Thok sta creando, oltre ai Thok Point, una rete di Thok Service Center per poter fare assistenza alle MIG. A me pare che la vendita on line se supportata da "centri specializzati" possa aiutare il consumatore a pagare un po' meno quello che acquista (lo sapete che con le bici vendute con catena tradizionale hanno il 15% per l'importatore ed il 25-30% per il negoziante...) avendo comunque una assistenza sul territorio. A me pare - ed il successo negli anni di Canyon anche senza punti di assistenza lo dimostra - una cosa valida per i consumatori...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dingo64, post: 89635, member: 249"] Ci Ciao! Anche Thok sta creando, oltre ai Thok Point, una rete di Thok Service Center per poter fare assistenza alle MIG. A me pare che la vendita on line se supportata da "centri specializzati" possa aiutare il consumatore a pagare un po' meno quello che acquista (lo sapete che con le bici vendute con catena tradizionale hanno il 15% per l'importatore ed il 25-30% per il negoziante...) avendo comunque una assistenza sul territorio. A me pare - ed il successo negli anni di Canyon anche senza punti di assistenza lo dimostra - una cosa valida per i consumatori... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
Alto
Basso