Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 89362" data-attributes="member: 935"><p>Bé però il negozio Shimano ti ha detto: "ti consiglio di rivolgerti a canyon" o "non ci penso proprio di ripararti una bici comprata in germania. Ti arrangi ora!"</p><p>Le due cose sono differenti!</p><p>Occhio a non passare dalla parte del torto</p><p>A volte cmq la riparazione va fatta dopo la segnalazione!</p><p>A tal proposito mi viene in mente anni fa che avevo sky e il decoder non funzionava. L'ho portato da un rivenditore e non me lo ha accettato, ho segnalato il guasto a sky, loro hanno aperto la pratica, mi hanno detto di andate da.... guarda caso dallo stesso che ero stato; mi ci sono recato con la stampa della mail di sky e me lo ha preso e riparato senza discutete (e tra l'altro senza farmi pagare). Probabilmente la procedura è questa anche in Shimano. E sarebbe anche quella giusta effettivamente! Lo dico da riparatore! Che vi piaccia o no, questa è la procedura. Non è l'utente a decidere la garanzia, ma chi deve farla!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 89362, member: 935"] Bé però il negozio Shimano ti ha detto: "ti consiglio di rivolgerti a canyon" o "non ci penso proprio di ripararti una bici comprata in germania. Ti arrangi ora!" Le due cose sono differenti! Occhio a non passare dalla parte del torto A volte cmq la riparazione va fatta dopo la segnalazione! A tal proposito mi viene in mente anni fa che avevo sky e il decoder non funzionava. L'ho portato da un rivenditore e non me lo ha accettato, ho segnalato il guasto a sky, loro hanno aperto la pratica, mi hanno detto di andate da.... guarda caso dallo stesso che ero stato; mi ci sono recato con la stampa della mail di sky e me lo ha preso e riparato senza discutete (e tra l'altro senza farmi pagare). Probabilmente la procedura è questa anche in Shimano. E sarebbe anche quella giusta effettivamente! Lo dico da riparatore! Che vi piaccia o no, questa è la procedura. Non è l'utente a decidere la garanzia, ma chi deve farla! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
Alto
Basso