Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scaddict" data-source="post: 191428" data-attributes="member: 4631"><p>Sono convinta che il 90% della soddisfazione dell’esperienza in bici sia data dalla geometria e dall’assetto e dalla conseguente distribuzione dei pesi. La canyon riguardo a questo è semplicemente grande, un vero giocattolo. L’anno scorso chiesi in chat a Barel se era opportuno allungare la forcella e lui mi rispose ( dopo un po’ x la verità) di tenerla a 150.... però poi lui la usa con forcella da 180, gomma davanti e dietro entrambe da 2,5”, l’ammo nella posizione più aperta e manubrio alto, con la sella spostata tutta in avanti per controbilanciare in pedalata lo sbilanciamento verso il posteriore di un assetto così estremo.</p><p>Nella mia bici, la magic mary davanti da 2,6 al posto della dhf da 2,5 o della shorty ( decisamente meglio della dhf imho ) si sente: in discesa mi piace di più e in salita perde appena appena sui tratti molto tecnici, ma ci si abitua velocemente. </p><p>La dhr al posteriore mi piace sì e no, preferisco shwalbe a maxxis ( a parte la shorty, che mi piace davvero ).</p><p>La magic mary dietro è più grande della dhr e riporterebbe l’assetto all’incirca alle condizioni di fabbrica, col risultato che chiuderei ulteriormente l’anteriore se usassi le maxxis ( ho 3 ruote anteriori, che condivido con la muscolare ). Allungando la forcella riequilibrerei le cose......credo.......spero.....ma ho un po’ paura di perdere il feeling di adesso......però si può sempre tornare indietro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaddict, post: 191428, member: 4631"] Sono convinta che il 90% della soddisfazione dell’esperienza in bici sia data dalla geometria e dall’assetto e dalla conseguente distribuzione dei pesi. La canyon riguardo a questo è semplicemente grande, un vero giocattolo. L’anno scorso chiesi in chat a Barel se era opportuno allungare la forcella e lui mi rispose ( dopo un po’ x la verità) di tenerla a 150.... però poi lui la usa con forcella da 180, gomma davanti e dietro entrambe da 2,5”, l’ammo nella posizione più aperta e manubrio alto, con la sella spostata tutta in avanti per controbilanciare in pedalata lo sbilanciamento verso il posteriore di un assetto così estremo. Nella mia bici, la magic mary davanti da 2,6 al posto della dhf da 2,5 o della shorty ( decisamente meglio della dhf imho ) si sente: in discesa mi piace di più e in salita perde appena appena sui tratti molto tecnici, ma ci si abitua velocemente. La dhr al posteriore mi piace sì e no, preferisco shwalbe a maxxis ( a parte la shorty, che mi piace davvero ). La magic mary dietro è più grande della dhr e riporterebbe l’assetto all’incirca alle condizioni di fabbrica, col risultato che chiuderei ulteriormente l’anteriore se usassi le maxxis ( ho 3 ruote anteriori, che condivido con la muscolare ). Allungando la forcella riequilibrerei le cose......credo.......spero.....ma ho un po’ paura di perdere il feeling di adesso......però si può sempre tornare indietro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Canyon Spectral:On
Alto
Basso