Canyon Spectral-on CF 2022

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Girarci in bike park, con gli shuttle... l'ho sempre fatto e continueró a farlo.. Una bici per tutto, sarà un compromesso, ma a me va benissimo così.
Allora non è la bici giusta se vuoi usarla per fare meccanizzate e nemmeno park anche per come è concepita a livello di geometria ,scusa ma non ti conviene prendere un Ebike light?almeno faresti tutto molto più facilmente

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
287
102
43
48
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Allora non è la bici giusta se vuoi usarla per fare meccanizzate e nemmeno park anche per come è concepita a livello di geometria ,scusa ma non ti conviene prendere un Ebike light?almeno faresti tutto molto più facilmente
Grazie del consiglio, ma in questo caso non mi serve...
Ho solo chiesto se e dove ci sono fonti certe o scritte sull'utilizzo della ebike senza batteria.

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Grazie del consiglio, ma in questo caso non mi serve...
Ho solo chiesto se e dove ci sono fonti certe o scritte sull'utilizzo della ebike senza batteria.
Scusa ma hai sbagliato a scrivere qui’ sul gruppo, non ti conviene mandare una mail alla canyon?se vai sul sito c è’ anche una bella chat dove rispondono immediatamente

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
536
321
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Hai fonti certe dello essere sconsigliato di usare l'e-bike senza batteria?
Ci sono più di una discussione in rete che citano specifiche delle case produttrici su questo caso, la batteria di solito viene considerata elemento strutturale del tubo obliquo, sono quasi certo che anche Canyon dirà la stessa cosa, poi figuriamoci in bike park. Oh poi la bici e la tua e la usi come vuoi.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.277
3.147
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Che colore hai scelto? io andrei su infinit red sperando bene, dalle foto che ho visto in rete non riesco a capire bene.
La stavo guardando anche io … ma cacchio che rosso è!!? Ha del rosa ,del violetto, boh non mi convince neanche a me… mi sembra anche più femminile forse… comunque io stavo valutando sia questa che la 8, ma anche li questo Green Vastness non mi piace… non riesco a capire se è lucido e opaco anche qui …Avrei preferito a questo punto un verde militare …forse alla fine l’unico e’ il nero stealth .. anche se è delicato …ma tanto mica le dobbiamo appendere in camera ste bici, o no ? ;)

• Like
Reactions: matteovia

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
536
321
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
La stavo guardando anche io … ma cacchio che rosso è!!?
Se fosse un bronzo metallizzato non mi dispiacerebbe ma non si capisce, aimè l'unica possibilità è vederla in qualche evento fieristico ma non ne ho la possibilità, se la ordino rischierò, nera no, basta davvero, imho.

• Like
Reactions: skaas