Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZioCarlo" data-source="post: 535849" data-attributes="member: 22365"><p>Oggi ho ricevuto la batteria sostitutiva da 900 come l'originale, </p><p>ricapitolando :</p><p>- 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8</p><p>- 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta"</p><p>- 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€</p><p>- 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€</p><p>- 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici </p><p>Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me.</p><p>Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi. </p><p>Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle.</p><p></p><p>Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZioCarlo, post: 535849, member: 22365"] Oggi ho ricevuto la batteria sostitutiva da 900 come l'originale, ricapitolando : - 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8 - 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta" - 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€ - 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€ - 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me. Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi. Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle. Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso