Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Honestlypino" data-source="post: 523265" data-attributes="member: 22213"><p>Ad essere maliziosi potrebbero aver temporeggiato per evitare di ricevere un sacco di restituzioni di bici per chi ne aveva ancora la possibilità e molte lamentele/denunce varie se avessero dichiarato subito tempi lunghi (quanto è 1 anno in totale ormai?) per ricevere la nuova batteria, invece hanno aspettato spostando i tempi di mese in mese ed adesso salta fuori che si aspetta agosto...buona cosa i rimborsi, ma credo che se uno ha una bici la vorrebbe anche utilizzare che è ben diverso da noleggiarne una ogni tanto! </p><p></p><p>D'altro canto capisco anche che sarebbe insostenibile fornire una bici sostitutiva o ritirare tutte le bici con questo problema, ma forse essere subito trasparenti con le tempistiche era meglio, i clienti potevano decidere cosa fare (prendere altra bici, ecc...) e Canyon ne usciva meglio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Honestlypino, post: 523265, member: 22213"] Ad essere maliziosi potrebbero aver temporeggiato per evitare di ricevere un sacco di restituzioni di bici per chi ne aveva ancora la possibilità e molte lamentele/denunce varie se avessero dichiarato subito tempi lunghi (quanto è 1 anno in totale ormai?) per ricevere la nuova batteria, invece hanno aspettato spostando i tempi di mese in mese ed adesso salta fuori che si aspetta agosto...buona cosa i rimborsi, ma credo che se uno ha una bici la vorrebbe anche utilizzare che è ben diverso da noleggiarne una ogni tanto! D'altro canto capisco anche che sarebbe insostenibile fornire una bici sostitutiva o ritirare tutte le bici con questo problema, ma forse essere subito trasparenti con le tempistiche era meglio, i clienti potevano decidere cosa fare (prendere altra bici, ecc...) e Canyon ne usciva meglio... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso