Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZioCarlo" data-source="post: 522111" data-attributes="member: 22365"><p>È impossibile fare un confronto con altre ditte perchè non mi risulta ci siano dei precedenti di questo tipo, obiettivamente però 10 mesi di attesa sono veramente tanti anche per la persona più comprensiva o rassegnata...</p><p>Quando ci sono problemi seri, un'azienda mostra la sua vera serietà. Canyon ha risposto con una comunicazione irriverente e illusoria e un’assistenza deludente.</p><p>Certamente sono deluso per l'attesa, ma sono molto più arrabbiato perchè mi hanno preso in giro, sarebbe stato più onesto metterci al corrente della situazione reale non dico subito nel mese di Novembre ma almeno entro la fine dell'anno.</p><p>Magari qualcuno si sarebbe rassegnato e accettato di aspettare dieci mesi, ma magari qualcun'altro avrebbe scelto liberamente soluzioni di ripiego, anche costose, pur di non rinunciare alla propria passione. Ma serve trasparenza e rispetto per i propri clienti.</p><p>L’e-commerce per certi prodotti può sembrare comodo, ma quando serve supporto diventa un incubo e Canyon in questi mesi, ha danneggiato non solo la propria immagine , ma anche quella di tutti i marchi che utilizzano questo modello di vendita.</p><p>Dopo questa delusione, non comprerò mai più da loro e sconsiglierò l'acquisto a chiunque. </p><p>D’ora in poi, solo negozi veri, con persone che ci mettono la faccia, questa scelta non per pregiudizio ma per esperienza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZioCarlo, post: 522111, member: 22365"] È impossibile fare un confronto con altre ditte perchè non mi risulta ci siano dei precedenti di questo tipo, obiettivamente però 10 mesi di attesa sono veramente tanti anche per la persona più comprensiva o rassegnata... Quando ci sono problemi seri, un'azienda mostra la sua vera serietà. Canyon ha risposto con una comunicazione irriverente e illusoria e un’assistenza deludente. Certamente sono deluso per l'attesa, ma sono molto più arrabbiato perchè mi hanno preso in giro, sarebbe stato più onesto metterci al corrente della situazione reale non dico subito nel mese di Novembre ma almeno entro la fine dell'anno. Magari qualcuno si sarebbe rassegnato e accettato di aspettare dieci mesi, ma magari qualcun'altro avrebbe scelto liberamente soluzioni di ripiego, anche costose, pur di non rinunciare alla propria passione. Ma serve trasparenza e rispetto per i propri clienti. L’e-commerce per certi prodotti può sembrare comodo, ma quando serve supporto diventa un incubo e Canyon in questi mesi, ha danneggiato non solo la propria immagine , ma anche quella di tutti i marchi che utilizzano questo modello di vendita. Dopo questa delusione, non comprerò mai più da loro e sconsiglierò l'acquisto a chiunque. D’ora in poi, solo negozi veri, con persone che ci mettono la faccia, questa scelta non per pregiudizio ma per esperienza... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso