Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="berserk" data-source="post: 521571" data-attributes="member: 11201"><p>Mmhh... un difetto di fabbricazione è vero che può capitare a tutti... ma devono anche essere in grado di risolvere il problema in tempi ragionevoli. Io ad esempio ho ricevuto comunicazione che la batteria verrà spedita da Agosto ( che poi voglio vedere se nel mese di Agosto effettuano consegne ). Dopo aver fatto visionare la batteria in un loro centro assistenza ho smaltito la batteria come da loro indicazioni.. Se consideri che sono senza la mia torque da novembre e almeno fino ad agosto.. sono 10 mesi di mancato utilizzo.. i 104 euro di rimborso fino alla spedizione della batteria non coprono neanche la metà della rata di finanziamento che sto pagando per non avere effettivamente un mezzo idoneo all'utilizzo per cui è stato prodotto. Inoltre considera la svalutazione della Torque per tutto questo tempo di fermo forzato.. e le garanzie sui componenti come motore ed il resto.. visto che canyon di solito copre sono i problemi dei loro componenti e telaio. Ogni volta che ho avuto un problema con canyon mi sono dovuto sempre rivolgere ai negozi che prestano assistenza ai vari marchi; per il sensore velocità mi sono dovuto rivolgere ad un negozio, centro autorizzato shimano, della mia zona perché Canyon non se ne occupava direttamente. Non mi fido del fatto che Canyon ha promesso una estensione di garanzia.. anche perché fino ad ora non hanno mantenuto nulla di quello che avevano annunciato. Quindi se voglio continuare ad andare sui sentieri mi sono ritrovato nella situazione di dover comprare altro telaio/motore/batteria di altra marca da montare poi con i componenti della mia torque per finalmente ritornare a fare quello che più mi piace, per respirare l'aria del bosco, per stare in compagnia degli amici e per provare l'adrenalina che mi serve per ricaricare le batterie dopo la settimana lavorativa.. e non cosa di poco conto quella di poter fare giri insieme a mio figlio di 10 anni anche lui super appassionato di mtb.. che non fa altro che chiedermi quando andiamo di nuovo insieme in montagna.</p><p>Ho consegnato da qualche giorno tutta la documentazione a mia disposizione ad un avvocato.. e vediamo... magari ci rimetterò altri soldi, ma la mia passione ed il viso felice di mio figlio non hanno prezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="berserk, post: 521571, member: 11201"] Mmhh... un difetto di fabbricazione è vero che può capitare a tutti... ma devono anche essere in grado di risolvere il problema in tempi ragionevoli. Io ad esempio ho ricevuto comunicazione che la batteria verrà spedita da Agosto ( che poi voglio vedere se nel mese di Agosto effettuano consegne ). Dopo aver fatto visionare la batteria in un loro centro assistenza ho smaltito la batteria come da loro indicazioni.. Se consideri che sono senza la mia torque da novembre e almeno fino ad agosto.. sono 10 mesi di mancato utilizzo.. i 104 euro di rimborso fino alla spedizione della batteria non coprono neanche la metà della rata di finanziamento che sto pagando per non avere effettivamente un mezzo idoneo all'utilizzo per cui è stato prodotto. Inoltre considera la svalutazione della Torque per tutto questo tempo di fermo forzato.. e le garanzie sui componenti come motore ed il resto.. visto che canyon di solito copre sono i problemi dei loro componenti e telaio. Ogni volta che ho avuto un problema con canyon mi sono dovuto sempre rivolgere ai negozi che prestano assistenza ai vari marchi; per il sensore velocità mi sono dovuto rivolgere ad un negozio, centro autorizzato shimano, della mia zona perché Canyon non se ne occupava direttamente. Non mi fido del fatto che Canyon ha promesso una estensione di garanzia.. anche perché fino ad ora non hanno mantenuto nulla di quello che avevano annunciato. Quindi se voglio continuare ad andare sui sentieri mi sono ritrovato nella situazione di dover comprare altro telaio/motore/batteria di altra marca da montare poi con i componenti della mia torque per finalmente ritornare a fare quello che più mi piace, per respirare l'aria del bosco, per stare in compagnia degli amici e per provare l'adrenalina che mi serve per ricaricare le batterie dopo la settimana lavorativa.. e non cosa di poco conto quella di poter fare giri insieme a mio figlio di 10 anni anche lui super appassionato di mtb.. che non fa altro che chiedermi quando andiamo di nuovo insieme in montagna. Ho consegnato da qualche giorno tutta la documentazione a mia disposizione ad un avvocato.. e vediamo... magari ci rimetterò altri soldi, ma la mia passione ed il viso felice di mio figlio non hanno prezzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso