Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Più di 2100 biker hanno risposto al nostro sondaggio, indetto insieme a Dolomiti Paganella Bike ad inizio marzo.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZioCarlo" data-source="post: 521362" data-attributes="member: 22365"><p>Se ho capito bene, fino a un certo punto non avevi ancora ricevuto alcuna comunicazione riguardo alla data prevista di consegna. Solo dopo aver coinvolto Altroconsumo e l’avvocato, ti è stato comunicato – tramite legale – che riceverai il ricambio nel mese di aprile.</p><p>Se così fosse, devo dire che personalmente avevo già avuto l’impressione di essere stato preso in considerazione solo dopo aver inviato vari solleciti e reclami nei mesi precedenti. È un’amara consolazione, ma probabilmente le azioni che hai intrapreso hanno effettivamente portato a un risultato, dandoti una sorta di priorità rispetto ad altri che, a quanto pare, riceveranno il ricambio ancora più tardi. Ho letto che c’è chi ha avuto comunicazione di consegna solo a partire da agosto... In ogni caso, penso che tutti noi coinvolti in questa situazione abbiamo la convinzione – se non la certezza – di essere stati presi in giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZioCarlo, post: 521362, member: 22365"] Se ho capito bene, fino a un certo punto non avevi ancora ricevuto alcuna comunicazione riguardo alla data prevista di consegna. Solo dopo aver coinvolto Altroconsumo e l’avvocato, ti è stato comunicato – tramite legale – che riceverai il ricambio nel mese di aprile. Se così fosse, devo dire che personalmente avevo già avuto l’impressione di essere stato preso in considerazione solo dopo aver inviato vari solleciti e reclami nei mesi precedenti. È un’amara consolazione, ma probabilmente le azioni che hai intrapreso hanno effettivamente portato a un risultato, dandoti una sorta di priorità rispetto ad altri che, a quanto pare, riceveranno il ricambio ancora più tardi. Ho letto che c’è chi ha avuto comunicazione di consegna solo a partire da agosto... In ogni caso, penso che tutti noi coinvolti in questa situazione abbiamo la convinzione – se non la certezza – di essere stati presi in giro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso