Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="nighiri" data-source="post: 518949" data-attributes="member: 15801"><p>La mia situazione è stata un po' più complessa... 2 giorni prima dello stop di Canyon la bici non si accendeva più, porto al centro asssitenza e ci mettono tipo 3 settimane per capire che era un inutile modulo GPS che si era rotto e mandava in blocco il motore. Ordinano il nuovo pezzo, l'orgine resta bloccato per altre 2 settimane, poi viene spedito all'indirizzo sbagliato, quindi un altro paio di settimane per capire il problema e spedire un altro modulo GPS, tra una cosa e un'altra mi ridanno la bici il 27 Dicembre (dal 2 Novembre).</p><p>Provo la bici e a fine giro il motore non parte più. Riporto la bici al centro assistenza che nel frattempo mi aveva chiamato perché Canyon si era dimenticata di segnarsi il seriale dell'inutile modulo GPS quindi doveva essere rismontato, fotografato e inviato a Canyon in modo che attivassero il modulo (cosa che non è mai stata fatta).</p><p>Riconsegnata la bici prima della befana, la porvo e a metà giro mi lascia a piedi. Tornato a casa mi accorgo che a forza di montare e smontare la batteria si erano spanate le viti sulle boccole che la fissano al telaio.</p><p>Preso dall'inca@@@o rottamo tutto.</p><p>Ora se e quando arriverà la batteria nuova e la bici funziona, bene, la vendo appena posso, altrimenti sarebbe accaniumanto terapeutico, la userò per i pezzi di ricambio per asseblarne un'altra e vendere il vendibile, per perdere meno soldi possibile (mi sono già rassegnato all'idea di aver buttato nel cesso 6000 euro) e quel che resta verrà gettato nell'unico posto in cui può stare quella bici: il casonetto dell'indifferenzaita.</p><p>Questa era la 3° Canyon, sicuramente una 4° non ci sarà e il mio scopo per il futuro sarà far perdere a Canyon più clienti possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nighiri, post: 518949, member: 15801"] La mia situazione è stata un po' più complessa... 2 giorni prima dello stop di Canyon la bici non si accendeva più, porto al centro asssitenza e ci mettono tipo 3 settimane per capire che era un inutile modulo GPS che si era rotto e mandava in blocco il motore. Ordinano il nuovo pezzo, l'orgine resta bloccato per altre 2 settimane, poi viene spedito all'indirizzo sbagliato, quindi un altro paio di settimane per capire il problema e spedire un altro modulo GPS, tra una cosa e un'altra mi ridanno la bici il 27 Dicembre (dal 2 Novembre). Provo la bici e a fine giro il motore non parte più. Riporto la bici al centro assistenza che nel frattempo mi aveva chiamato perché Canyon si era dimenticata di segnarsi il seriale dell'inutile modulo GPS quindi doveva essere rismontato, fotografato e inviato a Canyon in modo che attivassero il modulo (cosa che non è mai stata fatta). Riconsegnata la bici prima della befana, la porvo e a metà giro mi lascia a piedi. Tornato a casa mi accorgo che a forza di montare e smontare la batteria si erano spanate le viti sulle boccole che la fissano al telaio. Preso dall'inca@@@o rottamo tutto. Ora se e quando arriverà la batteria nuova e la bici funziona, bene, la vendo appena posso, altrimenti sarebbe accaniumanto terapeutico, la userò per i pezzi di ricambio per asseblarne un'altra e vendere il vendibile, per perdere meno soldi possibile (mi sono già rassegnato all'idea di aver buttato nel cesso 6000 euro) e quel che resta verrà gettato nell'unico posto in cui può stare quella bici: il casonetto dell'indifferenzaita. Questa era la 3° Canyon, sicuramente una 4° non ci sarà e il mio scopo per il futuro sarà far perdere a Canyon più clienti possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso