Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZioCarlo" data-source="post: 518755" data-attributes="member: 22365"><p>Sono d’accordo con te. D’altra parte, solo io e la mia bici sappiamo se, nel frattempo, ho riflettuto con la mia testa oppure ho lasciato la bici ferma in garage per cinque mesi... ciò che mi ha deluso, però, è il modo di comunicare e aggiornare i clienti, come se si rivolgessero a dei celebrolesi innamorati del marchio a cui si può far accettare qualsiasi giustificazione. Avranno usato la parola “imprevisto” almeno sei o sette volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZioCarlo, post: 518755, member: 22365"] Sono d’accordo con te. D’altra parte, solo io e la mia bici sappiamo se, nel frattempo, ho riflettuto con la mia testa oppure ho lasciato la bici ferma in garage per cinque mesi... ciò che mi ha deluso, però, è il modo di comunicare e aggiornare i clienti, come se si rivolgessero a dei celebrolesi innamorati del marchio a cui si può far accettare qualsiasi giustificazione. Avranno usato la parola “imprevisto” almeno sei o sette volte. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?
Alto
Basso