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Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 269394" data-attributes="member: 7667"><p>Ti ringrazio, ho utilizzato tubeless per anni sulle bdc con alterni risultati e soddisfazioni .Nel caso di piccole forature sono certamente una soluzione che permette di concludere l’uscita senza doversi fermare. Diversamente nel caso di forature , o peggio, tagli l’ unica soluzione é l’introduzione della camera che però per la presenza del liquido, cambio valvola etc può risultare fastidioso e sicuramente < sporchevole>.</p><p>Attualmente i copertoncini utilizzati hanno una trama a 60 tpi, il layer interno in Kevlar , essendo 47 di sezione sono gonfiati a max 40 psi ... non voglio dire che non si bucheranno , ma credo siano ben predisposti per evitarlo </p><p>L’alternativa potrebbe essere rappresentata dal foam molto impiegato ora sulle MTB</p><p>Saluti </p><p>Blackvipergts</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 269394, member: 7667"] Ti ringrazio, ho utilizzato tubeless per anni sulle bdc con alterni risultati e soddisfazioni .Nel caso di piccole forature sono certamente una soluzione che permette di concludere l’uscita senza doversi fermare. Diversamente nel caso di forature , o peggio, tagli l’ unica soluzione é l’introduzione della camera che però per la presenza del liquido, cambio valvola etc può risultare fastidioso e sicuramente < sporchevole>. Attualmente i copertoncini utilizzati hanno una trama a 60 tpi, il layer interno in Kevlar , essendo 47 di sezione sono gonfiati a max 40 psi ... non voglio dire che non si bucheranno , ma credo siano ben predisposti per evitarlo L’alternativa potrebbe essere rappresentata dal foam molto impiegato ora sulle MTB Saluti Blackvipergts [/QUOTE]
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