Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Cannondale topston neo 4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 341510" data-attributes="member: 7667"><p>Ho avuto per alcuni mesi una TopstoneNeoLefty3 equipaggiata con motore Bosch Performance CX da 85 Nm, ruote da 27,5 e coperture WTB da 45...che dire ....un mezzo decisamente flessibile nell'utilizzo, robusto e confortevole e a suo completo agio nel off-road ;anziché gravel io la classificavo come MTB leggera perché ,in funzione delle capacità individuali ,si prestava anche a percorrere itinerari di discreto impegno.Per me il suo limite principale risiedeva nel peso ( la Lefty3 pesava finita intorno ai 18,50 kg) che nei percorsi su asfalto e con la mia attitudine a utilizzare l'assistenza al minimo , mi impegnava ad uno sforzo non marginale.Ovviamente , come ben puntualizza Rinoceronte, molto dipende da quanta strada e quanto off-road intendi percorre, che tipo di prestazione / utilizzo vuoi ottenere ....Avendo io un utilizzo che privilegia le uscite su asfalto o gravel leggero , la riduzione di peso della mia attuale WilierCento1hybrid, é decisamente un plus anche se quando affronto tratti con ghiaia o terra battuta , rimpiango il comfort e la agilità della Topstone. L'anno scorso sono salito al Colle delle Finestre e percorso l'Assiette e posso assicurare che la Topstone sullo sconnesso ( con pendenza sempre intorno al 9%) risultava solida e sicura.Il motore Bosch Performance CX eroga una potenza importante ( io ho praticamente sempre e solo usato il settaggio ECO ) che Ti aiuta ad affrontare qualsiasi percorso ....Da ultimo la trasmissione Shimano GRX con monocorona da 42 e cassetta 11-42 per l'impiego in off- road é, come si suole dire, la morte sua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 341510, member: 7667"] Ho avuto per alcuni mesi una TopstoneNeoLefty3 equipaggiata con motore Bosch Performance CX da 85 Nm, ruote da 27,5 e coperture WTB da 45...che dire ....un mezzo decisamente flessibile nell'utilizzo, robusto e confortevole e a suo completo agio nel off-road ;anziché gravel io la classificavo come MTB leggera perché ,in funzione delle capacità individuali ,si prestava anche a percorrere itinerari di discreto impegno.Per me il suo limite principale risiedeva nel peso ( la Lefty3 pesava finita intorno ai 18,50 kg) che nei percorsi su asfalto e con la mia attitudine a utilizzare l'assistenza al minimo , mi impegnava ad uno sforzo non marginale.Ovviamente , come ben puntualizza Rinoceronte, molto dipende da quanta strada e quanto off-road intendi percorre, che tipo di prestazione / utilizzo vuoi ottenere ....Avendo io un utilizzo che privilegia le uscite su asfalto o gravel leggero , la riduzione di peso della mia attuale WilierCento1hybrid, é decisamente un plus anche se quando affronto tratti con ghiaia o terra battuta , rimpiango il comfort e la agilità della Topstone. L'anno scorso sono salito al Colle delle Finestre e percorso l'Assiette e posso assicurare che la Topstone sullo sconnesso ( con pendenza sempre intorno al 9%) risultava solida e sicura.Il motore Bosch Performance CX eroga una potenza importante ( io ho praticamente sempre e solo usato il settaggio ECO ) che Ti aiuta ad affrontare qualsiasi percorso ....Da ultimo la trasmissione Shimano GRX con monocorona da 42 e cassetta 11-42 per l'impiego in off- road é, come si suole dire, la morte sua. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Cannondale topston neo 4
Alto
Basso