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Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 251758" data-attributes="member: 1301"><p>In pianura non hai problemi a tenere il cuore a 140battiti, basta non viaggiare sempre oltre i 30kmh(io sinceramente non avverto grosse differenze di fatica a quelle velocita' rispetto a una muscolare), tieni conto che il motore ti aiuto molto nei rilanci e in partenza quindi poi devi solo tenere la velocita'.</p><p>In salita invece non si pone il problema perché tanto non sali oltre i 25kmh, io mi sembra di salire forte gia ai 20kmh e in eco a mio avviso fai fatica come se pedalassi una bici da 6kg, ma il vantaggio che se le salite sono a doppia cifra aumenti l'assistenza e cosi rifiati un po.</p><p>Per lo sblocco io ne ho provata una e come autonomia non cambia molto, dipende più che altro sempre dal tipo di assistenza che usi ma 100km li fai tranquillamente con almeno 1000m+, con lo sblocco in eco sembra di viaggiare sempre in scia a un gruppo, divertente ma io preferisco le salite dove a mio avviso e' inutile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 251758, member: 1301"] In pianura non hai problemi a tenere il cuore a 140battiti, basta non viaggiare sempre oltre i 30kmh(io sinceramente non avverto grosse differenze di fatica a quelle velocita' rispetto a una muscolare), tieni conto che il motore ti aiuto molto nei rilanci e in partenza quindi poi devi solo tenere la velocita'. In salita invece non si pone il problema perché tanto non sali oltre i 25kmh, io mi sembra di salire forte gia ai 20kmh e in eco a mio avviso fai fatica come se pedalassi una bici da 6kg, ma il vantaggio che se le salite sono a doppia cifra aumenti l'assistenza e cosi rifiati un po. Per lo sblocco io ne ho provata una e come autonomia non cambia molto, dipende più che altro sempre dal tipo di assistenza che usi ma 100km li fai tranquillamente con almeno 1000m+, con lo sblocco in eco sembra di viaggiare sempre in scia a un gruppo, divertente ma io preferisco le salite dove a mio avviso e' inutile. [/QUOTE]
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